Percorso Ninja XL + Slackline

In magazzino

FTADV2501

Gli avventurieri potranno sfidarsi su questo Percorso Ninja XL + Slackline. Kit composto da 2 "Slackline", diversi ostacoli ed punti di attacco. Potete modulare questo percorso a ostacoli a vostro piacimento e regolare la sua lunghezza fino a un massimo di 25m.

Détails
-25%

254,80 €

18990€

I giovani avventurieri più agguerriti potranno cimentarsi nel percorso d'avventura grazie a questo Percorso Ninja + Slackline XL, composto da 2 nastri "Slackline" e da punti di attacco per completare tutto il percorso di una lunghezza massima di 25 m. Un'attività sportiva e divertente che farà divertire i giovani atleti desiderosi di svago all'aria aperta!


Questo pacchetto Percorso Ninja+Slackline XL è composto da:


- 2 nastri "Slackline" da allungare tra 2 punti di attacco resistenti (alberi, pali ecc.). Uno dei nastri deve essere posizionato in alto per sostenere gli elementi del percorso a cui l'avventuriero dovrà aggrapparsi mentre il secondo nastro gli permette di camminare in equilibrio.


- 2 cricchetti per ogni nastro. Per quanto riguarda le cinghie, basta usare il cricchetto per regolare e mantenere la tensione dei 2 nastri. Più stretto è il nastro, più facile sarà utilizzare il percorso Ninja.


 Attenzione: La distanza tra i due alberi + la circonferenza degli alberi non deve superare i 24,50 m. Inoltre, l'albero di partenza con cinghia a cricchetto non deve avere una circonferenza superiore a 140 cm.


- 12 ostacoli da fissare sul nastro superiore vi permetteranno di creare un percorso su misura. Il pacchetto include 4 trapezi, 4 nodi, 4 anelli e relativi moschettoni. La spazio tra gli elementi può essere cambiato per modificare il livello di difficoltà. 60 punti di attacco per i vari ostacoli.


- Questo Percorso Ninja+Slackline XL è idoneo a bambini dai 6 anni in su sotto la supervisione di un adulto. Ha una portata massima di 110 kg.


Il Percorso Ninja + Slackline può essere montato e smontato a vostro piacimento ed è facilissimo da trasportare ! Potrà essere montato anche nel giardino di amici per un bel pomeriggio all'aperto !

Percorso Ninja XL + Slackline
Percorso Ninja XL + Slackline

Lunghezza di percorso regolabile in funzione dello spazio a disponizione

Questo kit completo permette di allestire un vero e proprio percorso a ostacoli in giardino! La slackline con lunghezza di 15 m offre un bellissimo percorso d'avventura. Facilmente regolabile con un cricchetto per adattarsi a tutti i giardini.

Percorso Ninja XL + Slackline

Bambini e ragazzi, diventerete tutti dei Ninja!!!

Il Percorso Ninja unisce sfida fisica e adrenalina. Chi riuscirà a superare i 7 ostacoli di questo percorso? I bambini dai 6 anni in su saranno dei ninja leggeri e intrepidi a i teenager avranno avversari della loro misura!

Giochi
Dimensioni25 m di lunghezza
Accessori inclusi4 mele touline / 4 barre fisse / 4 anelli / 1 borsa di stoccaggio / 1 cricchetto / moschettoni di sicurezza
ArgomentiLegno / poliestere / cotone / anelli in acciaio zincato
Peso massimo dell'utente110 kg
Consigli per l'installazioneInstallare su un piano piatto e aperto
Età minima3 anni - consigliato a partire dai 6 anni di età
Garanzia1 anno
StandardMarcatura CE e EN-71
Informazioni sulla consegna
Dimensione totale50 x 30 x 40cm
Peso totale12 kg