Amaca per cupola d'arrampicata 3,60 m

In magazzino

FTDOMECOUV12PPC

Decorate la cupola con questa amaca di nuova generazione per cupola di arrampicata da 3,60 m, realizzata in resistente rete di polipropilene.

Détails

4057€

    Scoprite l'amaca per cupola arrampicata 360m di France Trampoline. Questo accessorio è dotato di 5 punti di fissaggio che vi permetteranno di installarlo sulla cupola in modo versatile e divertente.

    Per prima cosa, create un'ampia e comoda amaca su cui far riposare i vostri bambini. A tal fine, è sufficiente fissare la coperta alle barre alte utilizzando le cinghie.

    Quindi, posizionate la coperta sulla parte superiore della cupola, creando un tetto sotto il quale i vostri bambini avranno molto spazio per giocare al coperto.

    Infine, posizionando la copertura a terra e stringendola con gli elastici sulle barre inferiori della cupola, i bambini potranno giocare comodamente a terra.

    Compatibile con la cupola di arrampicata 360, questa copertura in nylon 230T ha una superficie di 4m², consentendo di diversificare l'uso della gabbia per scoiattoli. Il montaggio e lo smontaggio di questo accessorio sono facili e veloci.

    Questa copertura esagonale per gabbia per scoiattoli ha lati lunghi 153 cm.

    N.B.: le foto dell'amaca blu non sono più attuali, ma sono rappresentative dell'utilizzo dell'amaca.

    Cupola
    ColoreNero
    Peso massimo dell'utente50 kg
    Garanzia1 anno
    Zona di sicurezza2 metri tutto intorno alla struttura
    Compatibile conCupola d'arrampicata 3,60 m