Amaca per cupola d'arrampicata 2,50 m

In magazzino

FTDOMECOUV8PP

Decorate la cupola con questa amaca per cupola d'arrampicata 2,50 m: amaca, tappeto da gioco o copertura per il tetto, scoprite quest'impieghi multipli e approfittate di un'esperienza di gioco all'aria aperta più nuova che mai!

Détails

2990€

Questa amaca per la cupola d'arrampicata 250 è l’accessorio di cui avete bisogno. Grazie ai suoi 4 punti di aggancio, potrete installarlo in diversi modi.


Infatti, fissandola in alto ai tubi con le cinghie e i moschettoni, quest'amaca molto comoda con portata massima di 50kg può diventare una copertura da posizionare in cima alla cupola 250.


Potrete anche farne un tappetino da gioco per giocare a terra stendendolo e fissandolo ai tubi inferiori della cupola. Le sorprese non sono ancora finite! Create anche un tetto sotto il quale i bambini possano ripararsi e giocare al riparo dal sole.


Compatibile con la cupola d'arrampicata 250, quest'amaca in maglia in polipropilene di 99 cm x 99 cm è un accessorio facile e rapido da montare che permette di differenziare l'uso della cupola.

Amaca per cupola d'arrampicata 2,50 m
Cupola
ColoreNero
Peso massimo dell'utente50 kg
Garanzia1 anno
Zona di sicurezza2 metri tutto intorno alla struttura
Compatibile conCupola d'arrampicata 2,50 m

Accessori coordinati :