Tappeto elastico di ricambio Boost'Up 430

In magazzino

FT_4350E

Sostituite il vostro vecchio tappeto elastico 430, mantenendo la rete di protezione se in buono stato.

Détails

56990€

    Questo tappeto elastico di ricambio Boost'Up 430 vi permetterà di rimpiazzare il vostro vecchio modello a un prezzo conveniente, se la vostra rete di protezione è ancora in ottime condizioni. Con una capacità massima di 150 kg in movimento, questo trampolino elastico, completo di cuscino e telo da salto, sarà particolarmente apprezzato dalle famiglie più sportive.

    - Il diametro esatto del trampolino elastico Boost'Up 430 è di 4,23 m, misurato da bordo esterno a bordo esterno della circonferenza. Se il vostro tappeto elastico ha lo stesso diametro, 4 piedi e 8 montanti laterali, potrete adattarvi la rete di protezione in vostro possesso.

    - Con tubi da 42 mm di diametro e 2 mm di spessore dell'acciaio, il telaio di questo tappeto elastico si rivelerà molto robusto e resistente, anche in caso di utilizzo intensivo. L’acciaio viene immerso in un bagno di zinco fuso, per preservarlo dalle intemperie e permettervi di tenere il trampolino elastico in giardino anche tutto l’anno.

    - Le 96 molle da 210 mm di lunghezza, trattate contro la corrosione, assicureranno al vostro tappeto elastico una potenza di salto senza paragoni.

    - Il telo da salto è rinforzato lungo tutta la circonferenza tramite una fascia in tessuto fissata con 8 file di cucitura, per rendere ancora più solidi e saldi i ganci per le molle. Il telo viene trattato contro i raggi UV, per proteggerlo dall’azione del sole e garantirvi un utilizzo del trampolino elastico in tutte le stagioni.

    - La sicurezza è chiaramente un elemento essenziale su un tappeto elastico. Il trampolino elastico Booster 430 è dotato di un cuscino di protezione, che coprirà perfettamente le parti rigide della struttura in acciaio e le molle. Il cuscino, spesso 30 mm e largo 36 cm, è formato da gommapiuma monoblocco e ricoperto da tessuto PVC di colore verde, trattato contro i raggi UV.

    I piedi dei nostri tappeti elastico non hanno i fori per le viti, tramite le quali vengono fissate le reti di protezione standard. Verificate che la vostra rete di protezione abbia le caratteristiche tecniche compatibili con il nostro modello di tappeto elastico. In caso di dubbi, chiamate il nostro servizio clienti.

    In riferimento alle nuove norme di sicurezza in materia, vi ricordiamo che questo tappeto elastico è da considerare come un pezzo di ricambio. Sarà necessario disporre di una rete di protezione per procedere all’acquisto.

    Dichiaro di essere in possesso di una rete di protezione compatibile a questo modello di trampolino elastico.

    Tappeto elastico di ricambio Boost'Up 430
    Tappeto elastico
    Istruzioni di montaggioVersione digitale in italiano da scaricare
    Dimensione esterna427 cm
    UtilizzoSportivo e intensivo
    GaranziaStruttura, molle e telo da salto 5 anni - Rete e cuscino 1 anno - Altre parti 6 mesi
    Portata massima per utente 120 kg
    Carico statico massimo testato600 kg
    Altezza tappeto elastico89 cm
    Materiale della strutturaAcciaio zincato - Trattamento antiruggine
    GiunzioniA T
    Diametro e spessore della struttura in acciaio42 x 2 mm
    Diametro e spessore dei piedi in acciaio42 x 2 mm
    Numero dei piedi4
    Materiale telo da saltoTelo AirJump - Mesh PP 4x4 - rinforzato da 8 file di cuciture e cinghia di rinforzo
    Diametro telo da salto3,74 m
    Superficie telo da salto10,97 m²
    Molle96 - 210 mm
    Materiale cuscino di protezioneSpugna EPE - Rivestimento in PVC nero 650 g/m² trattato UV
    Dimensioni cuscino di protezionelarghezza 36 cm - spessore 30 mm
    Sistema di fissaggioFili elastici
    StandardNF EN 71-14 jan 2015
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico427 cm
    Modello tappeto elasticoBoost'Up 430
    Tipo di partiSolo trampolini