x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Tappeto elastico di ricambio Jump'up 300

In magazzino

FT_3010E

Acquistate un tappeto elastico Jump’Up 300 di ricambio, se siete già in possesso della rete protettiva.

Détails

23762€

    Dopo anni di utilizzo, il vostro trampolino elastico Jump’Up 300 potrebbe aver bisogno di essere rimesso a nuovo. A condizione che la rete di protezione sia ancora in ottimo stato, pensate all’eventualità di acquistare un tappeto elastico di ricambio. Con una capacità di carico massima di 120 kg, è dotato di telo da salto e cuscino di protezione.

    - Questo robusto tappeto elastico sostituirà il vostro vecchio modello di Jump’Up di 305 cm di diametro, provvisto di 3 piedi e 6 montanti laterali per la rete di protezione.

    - Dotato di un telaio in acciaio galvanizzato a caldo, con tubi da 38 mm di diametro e uno spessore dell’acciaio di 1,5 mm, questo tappeto elastico non si muoverà di un centimetro anche durante i salti. Il vostro tappeto elastico potrà restare in ambiente esterno in tutte le stagioni.

    - Con 54 molle da 180 mm di lunghezza, la superficie di salto sarà molto flessibile, per permettervi rimbalzi sempre notevoli. Anche le molle sono a prova di corrosione, grazie al processo di galvanizzazione.

    - Il telo da salto in tessuto "mesh" è circondato lungo tutto il suo perimetro inferiore da una fascia di rinforzo, fissata tramite 8 file di cucitura che fanno sì che i ganci per le molle restino saldamente fissati al telo da salto a lungo. Il trattamento anti UV proteggerà il telo da salto dai raggi solari per lungo tempo.

    - Il cuscino di protezione verde ricoprirà perfettamente le parti rigide del telaio del trampolino elastico. Il cuscino è in tessuto tecnico spalmato PVC, composto al suo interno da gommapiuma monoblocco spessa 26 mm. Il cuscino di protezione è dunque pensato per proteggere i vostri bambini dagli urti in caso di eventuali cadute fuori dal telo da salto.

    Sui piedi del tappeto elastico non vi è alcun foro per l’installazione della rete di protezione: la vostra rete non dovrà dunque presentare un sistema di fissaggio a viti. Contattateci al servizio clienti per qualsiasi dubbio.

    In riferimento alle nuove norme di sicurezza in materia, vi ricordiamo che questo tappeto elastico è da considerare come un pezzo di ricambio. Sarà necessario disporre di una rete di protezione per procedere all’acquisto.

    Dichiaro di essere in possesso di una rete di protezione compatibile a questo modello di trampolino elastico.

    Tappeto elastico di ricambio Jump'up 300
    Tappeto elastico
    Istruzioni di montaggioFornito in inglese - francese
    Dimensione esterna305 cm
    UtilisationFamiglia
    GaranziaTelaio, telo per saltare e molle: 3 anni - Cuscino: 1 anno
    Peso massimo dell'utente120 kg
    carico statico massimo testato450 kg
    Altezza del trampolino76 cm
    Materiale della strutturaAcciaio zincato - Trattamento anticorrosione
    BivioEn T
    Diametro del telaio e spessore dell'acciaio38 x 1,5 mm
    Diametro e spessore dei piedi in acciaio38 x 1,5 mm
    Numero di piedi3
    Materiale per tele da saltoMesh 270 g/m²
    Diametro del telo di salto2,58 m
    Superficie del telo saltante5,24 m²
    Molles54 ressorts de 180 mm
    Materiale del cuscino di protezioneSchiuma EPE - Rivestimento in PVC verde 350 g/m² trattato UV
    Dimensioni del cuscino di protezionelarghezza 33 cm – spessore25 mm
    StandardNF EN 71-14 jan 2015
    Compatibilité
    Dimensioni del tappeto elastico305 cm
    Trampolino modello Tappeto ElasticaJump'Up 300
    Type de piècesTrampolines seuls