x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Arco di circonferenza tappeto elastico Jump’Up 390

In magazzino

ARC3910

Arco di circonferenza in acciaio per il telaio del tappeto elastico Jump’Up 390, totalmente galvanizzato a caldo.

Détails

2049€

    L’armatura in acciaio del vostro tappeto elastico presenta qualche danno a causa delle intemperie o di un utilizzo intenso? Questo arco di circonferenza è il pezzo di ricambio che vi permetterà di rinnovare la sola parte della struttura rovinata del trampolino elastico Jump’Up 390 e di approfittarne ancora per molto tempo e in tutta sicurezza.

    - L’arco di circonferenza del tappeto elastico rotondo Jump’Up 390 ha un diametro di 45 mm ed è composto da acciaio spesso 1,5 mm. Queste caratteristiche tecniche gli permettono di resistere durante tutto l’anno anche in condizioni atmosferiche avverse.

    -  I nostri archi di circonferenza si adattano esclusivamente ai tappeti elastici Salt’in Italy. Essi si assemblano ai piedi del tappeto elastico tramite gli speciali giunti a “T” dei modelli Salt’in Italy che permettono di evitare le saldature sul telaio e dunque di renderlo più fragile.

    -  Le molle e i giunti a “T” sono venduti separatamente.

    CE GS TUV sud REACH
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico396 cm
    Modello tappeto elasticoJump'Up 390
    Tipo di partiArchi di cerchio di armatura
    Arco di cerchio in acciaio
    Diametro e spessore dell'acciaio45 x 1,5 mm
    OggettoAcciaio galvanizzato - trattato anti-corrosione