Set di 8 schiume universali per pali Ø25mm

In magazzino

MOUS25P8

Gommapiuma di protezione per evitare gli urti ai pali tendirete in acciaio. Diametro 25 mm.

Détails

32,00 €

    La rete di protezione per tappeto elastico è composta da diversi pezzi, la cui manutenzione è necessaria per garantire la sicurezza del trampolino elastico. La rete tessile, i pali tendirete da 25 mm di diametro e la gommapiuma intorno ai pali, che è importante ricoprire per evitare urti contro le parti rigide della struttura.

    I tubi in gommapiuma sono venduti all'unità, così da permettere ai nostri clienti la sostituzione dei soli pezzi danneggiati.

    - I tubi in gommapiuma andranno a ricoprire totalmente i pali in acciaio da 25 mm di diametro. I tubi sono di facile installazione, hanno 10 mm di spessore e 2 m di lunghezza. Sarà possibile adattare la lunghezza dei tubi in gommapiuma a quella dei vostri montanti tendirete.

    - La gommapiuma anti-urto permette agli utilizzatori del tappeto elastico di sentirsi in sicurezza, poiché in caso di caduta gli urti ai pali in acciaio saranno correttamente ammortizzati.

    - Questo articolo non vi sarà fornito con i rivestimenti in PVC trattati anti UV e posti a protezione della stessa gommapiuma.

    - Se i vostri tubi tendirete hanno un diametro differente, proponiamo tra i nostri pezzi di ricambio anche tubi in gommapiuma adatti a pali tendirete da 32 o 38 mm di diametro.

    Compatibilità
    Tipo di partiMousses
    Diametro del palo25 mm

    8 persone hanno dato un voto medio di 4.4/5 a questo prodotto


    La qualità è super e si è lasciato facilmente tirare sopra i tubi del trampolino.


    Non ricevuto


    Molto bene.


    Non ho ancora ricevuto il mio pacco anche se vi do 5 stelle


    Il rapporto qualità-prezzo è giusto. I tubi non sono però del tutto comparabili con quelli originali di Hudora, ma costano la metà.


    Perfetto