Canestro da Basket x Tappeto elastico

In magazzino

2631

Canestro da basket rigido per tappeto elastico munito di pallone da basket.

Détails

9990€

    Trasforma il tuo trampolino in un campo da basket con il nostro canestro universale per trampolino. Questo canestro è compatibile con tutti i marchi e le dimensioni dei trampolini, offrendo un'esperienza di gioco divertente per tutta la famiglia. Caratteristiche del canestro da basket per trampolino:

    • Compatibilità universale: Questo canestro da basket si adatta a tutti i marchi e le dimensioni dei trampolini con pali rettilinei, garantendo una perfetta adattabilità al tuo trampolino.
    • Accessorio incluso: Fornito con la sua palla in schiuma adatta al canestro da basket, consente di iniziare a giocare immediatamente dopo l'installazione.
    • Installazione facile: Fissa il canestro da basket facilmente utilizzando i morsetti di fissaggio inclusi. Si fissa saldamente in tre punti su uno dei pali del tuo trampolino, garantendo massima stabilità durante il gioco.
    • Ripiegabile: Il canestro è progettato per essere ripiegato, offrendo massima flessibilità. Ripiega quando non lo usi utilizzando un elastico o un velcro per risparmiare spazio e preservare la sicurezza del tuo trampolino.
    • Adatto dai 7 anni in su: Questo canestro da basket è ideale per bambini di 7 anni e più. Il fissaggio in alto ai pali di questo canestro da basket, con la sua altezza, offre una sfida aggiuntiva sia per i bambini che per gli adolescenti.

    Cerchi un canestro da basket per un bambino dai 3 ai 10 anni? C'è anche un canestro da basket junior per trampolino adatto alla loro età e dimensione, consentendo loro di raggiungere più facilmente il canestro, promuovendo l'apprendimento e il divertimento del basket fin da giovani.

    Attenzione a non appendersi all'anello per non danneggiare il canestro da basket.

    Canestro da Basket x Tappeto elastico
    Giochi
    Istruzioni di montaggioVersione digitale in italiano da scaricare
    Dimensioni61 x 41 cm
    Accessori inclusiPalloncino
    Diamètre et épaisseur de l'acier28 x 2 mm
    Età minima3 anni - consigliato a partire dai 6 anni di età
    Garanzia6 mesi
    StandardMarcatura CE e EN-71
    CouleurNero
    Poids du produit4 kg
    Accessori
    CopertinaTutti i modelli di trampolino