Rete Premium con 8 montanti per trampolino Boost'Up Ø 396

In magazzino

FT_B3912H

Rete di protezione completa per tappeto elastico rotondo 390. Questo kit include la rete in materiale tessile, i montanti e i rivestimenti di protezione.

Détails

25990€

    Se stata pensando di equipaggiare il vostro trampolino elastico rotondo 390 con una rete di protezione resistente e dalle alte prestazioni, troverete quello che vi serve grazie a questo modello Premium Nero, ideale per garantire la sicurezza su un tappeto elastico rotondo 3,96 m. Vi verrà consegnato pronto da montare con tutti gli strumenti: montanti, viti e archi in fibra di vetro per tendere la rete.

    - Questa rete si adatta ai trampolini elastico rotondi da 3,96 m di diametro (in totale), comprende 4 piedi e può essere installata sui prodotti di qualsiasi marca. La rete di protezione nera fa parte del trampolino elastico Boost'Up 390.

    - Stabilità e resistenza garantite dagli 8 montanti in acciaio galvanizzato da 1,5 mm! Le dimensioni: 38 mm di diametro per 2,69 m di altezza. Poggiando direttamente sul terreno, si sostengono da soli e saranno quindi perfettamente stabili durante l’utilizzo. Vengono fissati in 2 punti per piede.

    - Massima sicurezza per gli utenti! La punta di ogni montante è protetta da uno strato di 10 mm di gommapiuma, rivestita poi con una guaina in PVC. In questo modo le cadute sui pali vengono attutite e i saltatori non si faranno male. La rete viene fissata al cuscino di protezione, evitando qualsiasi rischio di incastrare un piede o un braccio fra rete e cuscino.

    - Una rete super resistente e morbida in poliestere. È caratterizzata da maglie talmente fini che nemmeno un bambino potrà incastrare le sue piccole dita. L’apertura a portafoglio si chiude per mezzo di una fascia a strappo in velcro e di una serie di moschettoni. La rete rimane tesa in alto grazie agli archi in fibra di vetro.

    Rete Premium con 8 montanti per trampolino Boost'Up Ø 396
    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti8
    Diametro montanti38 mm
    Spessore spugna di protezione10 mm
    Materiale manichePoliestere nero 350 g/m²
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico396 cm
    Modello tappeto elasticoBoost'Up 390
    Tipo di partiReti con montanti