Rete con pali per Octopulse 460 Premium

In magazzino

FT_4612WH

Rete di protezione facile da montare e smontare per il vostro tappeto elastico Octopulse 460.

Détails

28990€

    Questa rete di protezione Premium per i nostri tappeti elastici Octopulse 460 è un elemento di vitale importanza, perché grandi e piccini possano saltare sul vostro tappeto elastico in tutta tranquillità e sicurezza. Grazie alla sua robustezza, non dovrete più preoccuparvi di eventuali cadute fuori dal telo da salto.

    - Dotata di un'apertura “a portafoglio”, l’entrata e l’uscita dal trampolino elastico saranno molto sicure. All’interno la porta è munita di lacci a strappo mentre, all’esterno, la chiusura viene fatta per mezzo di moschettoni.

    - La vostra sicurezza è la nostra priorità. Ecco perché le maglie della rete sono sottilissime per impedire ai vostri figli di introdurvi le dita e farsi male. Inoltre, la rete presenta due strati di spessore.

    - La rete tessile viene fissata al di sotto ed esternamente al cuscino del vostro tappeto elastico: un sistema ideale per evitare le cadute tra la rete stessa e il cuscino di protezione.

    - La struttura della rete è irrobustita da 8 larghi montanti del diametro di 38 mm, più spessi degli altri modelli presenti sul mercato che misurano solo 25 mm di diametro. In acciaio galvanizzato, questi tubi resistono all’usura così come agli urti, poggiando al suolo lungo la linea dei piedi del tappeto elastico e fissandosi a questi ultimi in due punti distinti.

    - Per evitare che il processo di galvanizzazione venga indebolito, i nostri montanti non sono forati per il fissaggio delle viti, bensì agganciati ai 4 piedi per mezzo di staffe a prova di ruggine.

    - Ricoperti di gommapiuma ammortizzante, i montanti sono protetti dai raggi solari e vantano una maggiore durabilità, grazie soprattutto alle fodere in PVC trattato contro i raggi UV.

    - Gli archi in fibra di vetro formano la parte superiore della rete, assicurando una tensione ottimale e, di conseguenza, maggiore stabilità. La tensione donerà allo stesso tempo un tocco elegante e curato al vostro trampolino elastico.

    Questa rete corrisponde ai nostri tappeti elastici Octopulse 460 o a qualsiasi trampolino elastico ottagonale delle stesse dimensioni (4,57 m x 4,27 m) con 4 piedi di appoggio e un'altezza di telaio di 89 cm.

    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti8
    Diametro montanti38 mm
    Spessore spugna di protezione10 mm
    Materiale manichePoliestere nero 350 g/m²
    Garanzia6 mese
    Numero attacchi inferiori32
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elasticoOttagonale 4,57 x 4,26 m
    Modello tappeto elasticoWaouuh - Octopulse 460
    Tipo di partiReti con montanti