Rete con 8 pali per tappeto elastico Ø 366

In magazzino

FT_J3612H

Rete di protezione che protegge efficacemente i saltatori per permettere loro di approfittare in tutta sicurezza del tappeto elastico Ø 366

Détails

21990€

    Questo modello di rete di protezione è compatibile con tutti i trampolini elastici da 3,66 m di diametro, anche se non acquistati da Salt'in Italy (Jump'up / Access / Oxygen 360).

    - L'accesso al telo da salto è garantito da un'apertura a zip che permette ai saltatori di apire e chiudere la rete senza particolari difficoltà. Grazie a questo sistema, la porta della rete di protezione resterà completamente chiusa durante le attività di salto.

    - Un poliestere dalle maglie molto strette compone la parte tessile della rete di protezione. La rete risulta, perciò, molto robusta e resistente ed impedisce ai bambini di restare incastrati con le dita durante l'utilizzo del tappeto elastico. 

    - Nella parte inferiore, la rete si fissa al telaio del tappeto elastico tramite un sistema di moschettoni che si agganciano al di sotto del cuscino di protezione. In questo modo, non resta alcuno spazio tra la rete e la struttura del trampolino elastico e i saltatori potranno usufruirne in tutta tranquillità. 

    - Il modello di rete compatibile con tappeto elastico da 3,66 m è fornito con 8 pali tendirete da 31,8 mm di diametro che seguono i piedi del tappeto elastico fino al suolo. I pali si fissano ai piedi del tappeto elastico in due punti grazie a un sistema di staffe a U. La struttura del trampolino elastico non presenta, in questo modo, e godo di una stabilità raddoppiata. 

    - Il processo di galvanizzazione a caldo, cui l'acciaio dei pali è sottoposto, li rende ultra resistenti alla corrosione e molto duraturi nel tempo. Grazie all'acciaio galvanizzato di cui sono composti, i pali non temono le intemperie e gli attacchi degli agenti esterni. 

    - Nella parte superiore, invece, la tensione della rete è assicurata da un sistema di archi in vetroresina che la rendono salda e resistente anche in caso di atterraggio scorretto e sbilanciamento dei saltatori al di fuori del telo da salto. 

    Questa referenza sarà compatibile con tutti i trampolini elastici rotondi e standard aventi esattamente 3,66 m di diametro esterno. Tra i nostri modelli di tappeto elastico, essa si trova nel trampolino elastico Jump'Up 360, acquistato a partire da aprile 2016.

    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePE 100 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti8
    Diametro montanti32 mm
    Spessore spugna di protezione10 mm
    Materiale manichePolyester vert 450 g/m²
    Numero attacchi inferiori36
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico366 cm
    Modello tappeto elasticoJump'Up 360
    Tipo di partiReti con montanti