Rete con 8 pali per tappeto elastico Ø 396

In magazzino

FT_J3912H

Rete di protezione completa compatibile con i trampolini elastici rotondi Ø 396. Modello originale Jump'Up 390 venduto a partire dal 2016.

Détails

22990€

    Questa rete è concepita per i modelli di tappeto elastico rotondo da 3,96 m di diametro, dotati di 4 piedi, anche di marca diversa. È un accessorio che garantisce sicurezza ai saltatori, impedendo loro di cadere al di fuori del telo da salto. 

    - L'apertura della rete è composta da una zip, che facilita l'accesso al tappeto elastico proprio perché permette ai saltatori di apire e chiudere la rete senza particolari difficoltà. Questo sistema permette che la porta sia completamente chiusa durante le attività di salto e impedisce, dunque che i saltatori cadano al di fuori del telo da salto. 

    La rete è costituita da maglie molto sottili in poliestere che la rendono solida e impediscono ai più piccoli di restare incastrati con le dita. 

    Il fissaggio della rete di protezione avviene al di sotto del cuscino di protezione. In questo modo, si eliminano tutti gli spazi tra il cuscino e la struttura dai quali i saltatori potrebbero cadere dal trampolino elastico. 

    - Questo modello di rete è venduto con 8 pali da 31,8 mm di diametro che seguono i piedi del tappeto elastico fino al suolo e gli conferiscono, dunque, una stabilità maggiore durante il suo utilizzo. 

    - I pali sono in acciaio galvanizzato a caldo che li rende resistenti alla corrosione e molto duraturi nel tempo. Il trampolino elastico può così restare in ambiente esterno durante tutto l'anno. 

    - Gli archi in fibra di vetro si vanno a posizionare, invece, nella parte superiore della rete di protezione, affinché sia ben tesa e resista agli sbilanciamenti dei saltatori. 

    Questo modello di rete si adatta a tutti i trampolini elastici rotondi e standard aventi esattamente 3,96 m di diametro esterno. Tra i nostri modelli di tappeto elastico, essa si trova nel trampolino elastico Jump'Up 390, acquistato a partire da aprile 2016.

    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePE 100 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti8
    Diametro montanti38 mm
    Spessore spugna di protezione10 mm
    Materiale manichePoliestere verde 350 g/m²
    Numero attacchi inferiori40
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico396 cm
    Modello tappeto elasticoJump'Up 390
    Tipo di partiReti con montanti