Cuscino di protezione Octopulse 390

In magazzino

FT_3994B

Un robusto cuscino di protezione di ricambio, per tappeto elastico ottagonale 390.

Détails

20990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Il cuscino di protezione di un trampolino elastico rappresenta uno dei componenti più importanti per assicurare la sicurezza sul tappeto elastico, assieme alla rete di protezione laterale. Impedisce infatti il contatto con le molle, fornendo una zona confortevole e ammortizzante in caso di cadute fuori dal telo da salto. Adatto al vostro tappeto elastico ottagonale Waouuh! 390, questo pezzo di ricambio sostituirà il vostro vecchio cuscino lacerato o scucito.

- Questo cuscino di protezione Premium è compatibile con tutti i trampolini elastici ottagonali, delle dimensioni totali di 3,96 m x 3,66 m e dotati di molle lunghe 230 mm. Che sia il nostro modello di tappeto elastico Octopulse 390, oppure una gamma di marca differente ma con le stesse caratteristiche, potrete ordinare tranquillamente questo pezzo di ricambio.

- La gommapiuma (30 mm di spessore), di cui è composto il cuscino, garantirà la completa impermeabilità e una flessibilità superiore, oltre ad ammortire tutti gli urti e proteggere la zona delle molle. Infatti, La gommapiuma è realizzata in EPE (polietilene espanso), un materiale molto più resistente rispetto a quello presente in molti modelli di altre marche o sui tappeti elastici discount.

- Il “monoblocco” di gommapiuma è di gran lunga più robusto, confortevole e duraturo del sistema a lamelle sottili, utilizzato per i cuscini dei tappeti elastici di primo prezzo. Il nostro blocco compatto, infatti, non si sposterà e garantirà sempre una protezione ottimale.

- Di colore verde e dello spessore di 0,55 mm, un tessuto tecnico spalmato PVC rivestirà la gommapiuma. Trattato contro i raggi-UV su tutta la superficie, vi garantiamo un cuscino di protezione di durabilità superiore, rispetto ai rivestimenti in plastica spessi solo 0,35 mm e che si deteriorano più rapidamente.

- Per fissare il cuscino di protezione al vostro tappeto elastico, abbiamo ideato un pratico sistema di fissaggio con 16 cavi elastici, da inserire negli occhielli che troverete cuciti sul cuscino stesso. I cavi elastici permettono un leggero ondulamento del cuscino, per garantirvi una superficie di salto sempre flessibile, e un’attività sul tappeto elastico molto più dinamica.

Cuscino di protezione Octopulse 390
Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 36cm - Spessore 30 mm
OggettoRivestimento in PVC da 550g/m² con protezione UV.
Coloreblu
Peso10 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)210 mm - 230 mm
Dimensioni del tappeto elasticoPoligonale 3,96 x 3,66 m
Modello tappeto elasticoWaouuh - Octopulse 390
Tipo di partiCuscini protettivi