Cavetti elastici cuscino di protezione

Disponibile a breve

1014

Cavetti elastici di ricambio per fissattio cuscino di protezione tappeto elastico.

Détails

100€

    Salt'in Italy mette a vostra disposizione un fornitissimo stock di pezzi di ricambio per permettervi di sostituire ogni singola componente del trampolino elastico in caso di usura. Oltre ai pezzi capaci di ridare dinamismo al vostro tappeto elastico, sarà necessario verificare anche quegli elementi che ne garantiscono la sicurezza, come i cavetti elastici di fissaggio del cuscino di protezione alla struttura in acciaio. 

    - Questi cavetti andranno a tenere il cuscino perfettamente fissato al telaio in acciaio del trampolino elastico grazie a tutta una serie di occhielli applicati nella parte inferiore del cuscino di protezione. Grazie a questo sistema, il cuscino seguirà le oscillazioni della struttura dovute ai rimbalzi sul telo da salto e verranno evitati strappi nel rivestimento in tessuto della gommapiuma. 

    - Se uno o più dei vostri cavetti elastici sono rovinati, pensate alla loro sostituzione per non abbassare mai il livello di sicurezza del vostro trampolino elastico. 

    Il numero di cavetti elastici presenti in un tappeto elastico dipende dal modello e dalle dimensioni. Salt'in Italy permette l'acquisto dei cavetti all'unità, così da darvi la possibilità di sostituire soltanto il numero di pezzi di cui avete bisogno. 

    CE GS TUV sud REACH