Cuscino di protezione Apollo Sport 400 Premium - 2019

In magazzino

5604B

Cuscino di protezione di ricambio per il vostro trampolino elastico Apollo Sport rettangolare 400 (venduto da giugno 2019).

Détails

27990€

    Il cuscino di protezione è un elemento fondamentale del tappeto elastico, dal momento che protegge gli utenti dalle cadute sulla zona delle molle e delle parti rigide della sua struttura. Questo pezzo di ricambio per un tappeto elastico Apollo Sport 400 o simile, andrà a rimpiazzare efficacemente il vostro vecchio cuscino di protezione, ormai nel fiore degli anni, lacerato o deteriorato, e per questo non più adatto per la sicurezza sul trampolino elastico.

    - Questo cuscino di protezione Premuim è conforme con il telaio esterno del nostro tappeto elastico Apollo Sport 400, o con un tappeto elastico rettangolare delle stesse dimensioni 4,32 m x 3,06 m. Il cuscino ha una larghezza totale di 36 cm.

    - Questo modello di cuscino è ben congegnato: la gommapiuma EPE (polietilene espanso), contenuta al suo interno, eviterà qualsiasi rischio di ammuffimento e proteggerà le molle dall’ossidazione. Infatti, oltre ad ammortizzare efficacemente ogni urto, questo tipo di gommapiuma è impermeabile. Lo spessore di 25 mm permetterà ai vostri figli di non farsi del male cadendo sulle parti rigide del tappeto elastico.

    - La gommapiuma è realizzata in un blocco unico e compatto, più efficace e longevo rispetto alle lamelle utilizzate sui trampolini elastici a basso prezzo.

    - Il rivestimento verde del cuscino Premuim è fabbricato in spesso PVC, trattato contro i raggi UV, che ha lo scopo di proteggere l’imbottitura. Con un spessore notevole nel suo genere (0,55 mm), la fodera saprà assicurarvi una durabilità impressionante per il vostro nuovo cuscino di protezione.

    - Il sistema di fissaggio del cuscino avviene per mezzo di cinghie elastiche dotate di gancio, che si fisseranno stabilmente al telaio in acciaio del tappeto elastico. Queste cinghie permetteranno al cuscino una leggera oscillazione, facendo in modo che accompagni i movimenti del telo da salto durante l’utilizzo del trampolino elastico.

    Cuscino di protezione Apollo Sport 400 Premium - 2019
    Cuscino protettivo
    Sistema di fissaggioBungee elastico
    Dimensioni del cuscinoLarghezza 36cm - Spessore 30 mm
    OggettoRivestimento in PVC da 400g/m² con protezione UV.
    ColoreVerde
    Peso14 kg
    Garanzia6 mesi
    Compatibilità
    Lunghezza della molla (ganci inclusi)210 mm - 230 mm
    Dimensioni del tappeto elasticoRettangolare 4,24 x 3,62 m
    Modello tappeto elasticoApollo Sport 400
    Tipo di partiCuscini protettivi