Rivestimento laterale tappeto elastico Apollo Sport 400

In magazzino

5606

Rivestimento laterale che blocca l’accesso sotto al vostro tappeto elastico rettangolare. Dotato di svuotatasche.

Détails

8990€

    Vi presentiamo il migliore alleato per impedire il passaggio sotto al trampolino elastico Apollo Sport 400: il rivestimento laterale Salt'in Italy. Formando un barriera nella parte bassa del tappeto elastico, il rivestimento impedirà ai vostri figli o a eventuali animali da compagnia di intrufolarsi sotto al telo da salto.

    Effettivamente, quando qualcuno salta, il telo si tende fino quasi a raggiungere il terreno: con il rivestimento laterale potrete evitare eventuali incidenti e mettere in sicurezza ulteriormente la struttura.

    - Anche se quei furbetti dei vostri bambini riescono comunque a intrufolarsi sotto al tappeto elastico, potrete sempre verificarlo grazie alle maglie del rivestimento intrecciate sì sottilmente, ma in modo che potrete guardarvi attraverso. Vi consigliamo di controllare sempre che non ci siano pericoli prima di saltare sul vostro trampolino elastico.

    - Troverete uno svuotatasche cucito sul rivestimento di protezione. Queste 5 larghe tasche si riveleranno molto pratiche, permettendovi di riporre scarpe, chiavi, telefoni cellulari, merendine e altri accessori, senza rischiare di farli cadere quando saltate.

    - Di colore verde, il rivestimento farà una bella figura sul vostro tappeto elastico da giardino.

    - Il rivestimento laterale è facile da montare: va soltanto agganciato alla struttura in acciaio galvanizzato del trampolino elastico e piantato al suolo per mezzo di picchetti, per una tenuta più che ottimale. Potrete successivamente montare anche la rete di protezione.

    Questo rivestimento laterale è perfettamente compatibile con i nostri tappeti elastici rettangolari Apollo Sport 400, o con un altro modello rettangolare delle stesse dimensioni.

    CE GS TUV sud REACH
    Accessori
    CopertinaTrampolino rettangolare Ø400 cm