Copertura Premium tappeto Apollo Sport 400

In magazzino

5671

Telo di protezione qualità premium per tappeti elastici rettangolari Apollo Sport di 4 m di lunghezza o simile.


Détails
Fine della serie

10648€

    Il telo di protezione per tappeti elastici permette di proteggere in maniera efficace il tappeto Apollo Sport 400 da danni esterni e di lasciarlo sempre all’aperto restando pulito e in ottimo stato.


    -    La dimensione rettangolare di questo telo lo rende adatto a tappeti elastici Apollo Sport 400.

    -    Composto da un tessuto tecnico con rivestimento in PVC, il telo di protezione è molto resistente. Infatti, la densità di tessuto PVC utilizzato al momento della lavorazione del telo è pari a quella dei teli usati nei camion. Il rivestimento PVC è l’elemento che conferisce al telo un’ottima impermeabilità e resistenza all’usura.

    -    Il telo viene attaccato al di sotto del cuscino di protezione per mezzo di un filo elastico spesso e solido che stringe e tiene saldamente il telo. Ci sono inoltre dei ganci che coprono totalmente e mantengono perfettamente saldi il telo da salto, il cuscino e perfino la rete laterale.

    -    Il telo è dotato di 3 fori di drenaggio che impediscono l’accumulo dell’acqua e preservano la dinamicità delle molle e l’elasticità del tappeto.

    -    Il telo è di colore verde per integrarsi perfettamente nel vostro giardino.

    Il telo è utilizzato principalmente in inverno, ma è anche adatto a tutte le stagioni dell'anno, in quanto può resistere ai raggi solari più aggressivi e proteggere il tappeto dalle impurità esterne. In questo modo il vostro tappeto sarà sempre pulito e pronto all'uso per il piacere di grandi e piccini.

    Come si monta un telo con rete di protezione?

    Apollo Sport 400 acquistato prima di marzo 2019.

    CE GS TUV sud REACH
    Accessori
    CoperturaPVC 350 g/m² trattato anti-UV - 3 fori di drenaggio dell'acqua
    CopertinaTrampolino rettangolare Ø400 cm