Cuscino di protezione Apollo Sport 500 Premium - 2019

In magazzino

5504B

Cuscino di ricambio per un grande tappeto elastico rettangolare 5,10 m x 3,68 m.

Détails

30490€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Un cuscino di protezione è un elemento indispensabile, che provvederà a mettere in sicurezza il vostro tappeto elastico da giardino.

- Questo cuscino di ricambio Premium è destinato a un tappeto elastico rettangolare di 5,16 m di lunghezza esterna. La larghezza del trampolino elastico dovrà essere intorno ai 3,69 m (3,08 m alle estremità): queste due misure corrispondono a quelle del nostro Apollo Sport 500.

- Il cuscino Premium ha uno spessore di 36 cm sul lato minore e di ben 60 cm su quello più lungo: una misura necessaria per ricoprire le due file di molle (rispettivamente di 210 mm e 230 mm) disposte in lunghezza.

- Il cuscino è imbottito di gommapiuma compatta in EPE (polietilene espanso), che presenta caratteristiche eccellenti come l’impermeabilità, la flessibilità e un comfort invidiabile. In caso di caduta sulla zona delle molle, la cosa più importante è che sarete ben protetti da qualsiasi pericolo o danno, tutto questo garantendo che le molle stesse non siano esposte all’umidità e alla muffa.

- A differenza delle lamelle sottili di gommapiuma, utilizzate sui cuscini dei tappeti elastici di primo prezzo, noi di Salt’in Italy abbiamo optato per un blocco unico di 30 mm di spessore, che garantirà una maggiore resistenza agli urti, anche in caso di utilizzo intensivo.

- La gommapiuma è protetta da un rivestimento in PVC verde, trattato contro i raggi UV per permettervi di lasciare il cuscino all’aperto durante tutto l’anno. Di uno spessore superiore rispetto ai modelli di altre marche, questo rivestimento manterrà il vostro cuscino in perfetto stato per lungo tempo.

- Il sistema di fissaggio fa uso di robuste cinghie elastiche cucite al cuscino, che autorizzeranno una leggera oscillazione del cuscino. Questo metodo gli conferirà una maggiore flessibilità, necessaria per accompagnare i movimenti del tappeto elastico durante l’utilizzo.

Cuscino di protezione Apollo Sport 500 Premium - 2019
illustration de caractéristiques du produit Cuscino di protezione Apollo Sport 500 Premium - 2019
Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 36cm - Spessore 30 mm
OggettoRivestimento in PVC da 400g/m² con protezione UV.
ColoreVerde
Peso11 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)200 mm
Dimensioni del tappeto elasticoRettangolare 5,24 x 3,03 m
Modello tappeto elasticoApollo Sport 500
Tipo di partiCuscini protettivi