Cojín protector verde Boost'Up Ø 427

In magazzino

FT_4304B

Rimpiazzate il vostro cuscino di protezione per tappeto elastico da giardino di 427 cm.

Détails

16990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Questo cuscino di protezione di ricambio, assieme alla rete di protezione, garantisce la sicurezza necessaria per poter utilizzare il vostro tappeto elastico. Adatto a un trampolino elastico dal diametro di 427 cm e munito di molle lunghe, il cuscino proteggerà gli utenti dal contatto con la zona delle molle. Rimpiazzate il vostro vecchio cuscino se notate che è lacerato al livello del rivestimento, si è scucito o semplicemente deteriorato.

- I nostri cuscini di protezione PREMIUM possono adattarsi ai trampolini elastici di altre marche. In questo caso, il cuscino sarà conforme con un tappeto elastico da giardino di forma circolare, del diametro di 4,27 m e munito di molle lunghe tra i 210 mm e i 230 mm (come, ad esempio, il nostro modello Booster 430).

- Il cuscino è composto di gommapiuma EPE. Compatta e dello spessore di ben 30 mm, questa imbottitura ammortizzerà efficacemente gli impatti sul cuscino, ad esempio in caso di cadute al di fuori del telo da salto. Un altro vantaggio della gommapiuma è la sua impermeabilità, che esclude qualsiasi problema legato al gelo e alla muffa.

- La scelta del polietilene espanso (o EPE) è correlata dal fatto che questo materiale è realizzato in blocco unico, super robusto e confortevole. Sui modelli di trampolini elastici di primo prezzo, il cuscino è spesso imbottito a strati, una tecnica più fragile e meno duratura.

- Il rivestimento è realizzato in tessuto tecnico spalmato PVC, con uno spessore di 0,55 mm senza eguali nel settore dei trampolini elastici. Con una densità invidiabile di 650 g/m², questa fodera in PVC ricoprirà la totalità del cuscino e non soltanto il lato superiore, come nel caso di numerosi modelli distribuiti sul mercato.

- Per garantirvi un montaggio rapido ma efficace, il cuscino di protezione sarà tenuto in posizione da 16 cavi elastici neri inclusi nell’acquisto. Dovrete farli passare attraverso gli occhielli in acciaio posti sul lato inferiore, per poi agganciarli al telaio. Questo sistema permetterà al cuscino una leggera oscillazione al momento dell’utilizzo del tappeto elastico, in modo che accompagni i movimenti del telo da salto per una maggiore flessibilità.

Cojín protector verde Boost'Up Ø 427
Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 36cm - Spessore 30 mm
OggettoRivestimento in PVC da 400g/m² con protezione UV.
ColoreVerde
Peso9 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)210 mm - 230 mm
Dimensioni del tappeto elastico427 cm
Modello tappeto elasticoBoost'Up - Booster 430
Tipo di partiCuscini protettivi

1 personnes ont donné une moyenne de 5/5 à ce produit



buon prodotto, come descritto, di buona qualit