Cuscino di protezione blu Ø 427

In magazzino

Solo 3 in magazzino

FT_4303CBL

Un cuscino di ricambio per il vostro tappeto elastico rotondo di un diametro di 4,27 m.

Détails

15990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Garantire la sicurezza dei più piccoli su un trampolino elastico a uso domestico, è un punto chiave per tutti i proprietari di tappeti elastici. Per questo motivo, è vivamente consigliato sostituire il vecchio cuscino di protezione usurato o lacerato, per un trampolino elastico dal diametro di 423 cm, con un modello di ricambio adeguato ed efficiente.

- Se avete acquistato da Salt’in Italy i nostri tappeti elastici Access 430 e Jump’Up 430, oppure se possedete un qualsiasi altro trampolino elastico dello stesso diametro esterno (4,23 m da bordo a bordo esterno del telaio in acciaio) e dotato di molle lunghe al massimo 180 mm, allora questo cuscino di protezione blu si adatterà al 100% sul vostro tappeto elastico da giardino.

- Questo pezzo di ricambio per tappeto elastico è costituito da gommapiuma EPE in blocco unico, dello spessore di 25 mm. Questa schiuma tecnica in polietilene espanso è molto densa, in modo che i vostri figli non entrino mai in contatto con le molle sottostanti. A questo proposito, il cuscino risulterà un po’ più lungo dalla parte del telo da salto, in modo tale che i vostri figli non possano infilarsi pericolosamente tra il telo stesso e le molle del tappeto elastico.

- La gommapiuma è formata da un blocco unico e compatto, un metodo più resistente rispetto alle lamelle sottili utilizzate sui cuscini dei tappeti elastici di primo prezzo.

- Il rivestimento in PVC blu, che circonderà la gommapiuma, presenta una densità di materiale di 350 g/m². Trattato contro i raggi-UV, questo PVC è di gran lunga migliore rispetto ai cuscini di altre marche che, per esempio, presentano un rivestimento di 250 g/m². Una caratteristica del genere è indice di qualità e longevità.

- Per permettere il fissaggio alla struttura del vostro tappeto elastico, questo cuscino viene consegnato assieme a 16 cavi elastici neri, i quali passeranno attraverso 2 occhielli sul suo lato inferiore. In questo modo il cuscino potrà, dal lato del telo da salto, accompagnare i movimenti del tappeto elastico durante l’utilizzo.

Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 33 cm - Spessore 25 mm
OggettoRivestimento in PVC 100g/m² trattato anti-UV
Coloreblu
Peso6,6 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)180 mm
Dimensioni del tappeto elastico427 cm
Modello tappeto elasticoJump'Up /Access 430
Tipo di partiCuscini protettivi