Rete tessile per tappeto elastico Ø427

In magazzino

FT_4322F

Sostituite la rete tessile del vostro trampolino elastico Jump’Up 430 già dai primi segni di cedimento.

Détails

13207€

La rete di protezione del vostro tappeto elastico inizia a mostrare segni di usura? Ve ne raccomandiamo la sostituzione immediata così da continuare a garantire la sicurezza del vostro trampolino elastico. Grazie a questo pezzo di ricambio per tappeto elastico 430, potrete sostituire la sola parte tessile della vostra rete di protezione.

- La rete di protezione medium sarà perfettamente compatibile con i tappeti elastici Salt’in Italy di gamma Jump’Up e di diametro 4,30 m acquistati a partire da marzo 2016. Essa si adatterà anche a tutti gli altri trampolini elastici standard avente le stesse caratteristiche tecniche, ovvero 4,27 m di diametro esterno del telaio e 8 pali tendirete dotati di cappucci superiori per il suo fissaggio.

- Per garantire sicurezza e resistenza, le reti tessili Salt’in Italy sono confezionate in poliestere, materiale robusto e morbido allo stesso tempo. Le maglie della rete di protezione sono, inoltre, molto fitte così da evitare che i bambini giocando possano restare incastrati con le dita.

- La rete tessile di protezione è dotata di una porta con apertura a zi, un sistema semplice e sicuro che garantisce un accesso controllato alla superficie di salto.

- La rete di protezione si fissa in due punti al tappeto elastico: nella parte superiore è tenuta in tensione da un apposito sistema di archi in vetroresina, mentre nella parte inferiore delle fascette elastiche e dei moschettoni in plastica permettono il fissaggio della rete tramite i ganci del telo da salto destinati ad accogliere le molle. Queste chiusure sono incluse nella rete tessile.

Rete tessile per tappeto elastico Ø427
Rete di protezione
Apertura Zip verticale
Materiale retePE 100 g/m²
Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
Numero montanti8
Garanzia6 mese
Numero attacchi inferiori40
Altezza della rete1m80
Compatibilità
Dimensioni del tappeto elastico427 cm
Modello tappeto elasticoJump'Up / Booster 430
Tipo di partiReti tessili da sole