Rete tessile per tappeto elastico Oxygen 250

In magazzino

Solo 8 in magazzino

Rete tessile di ricambio per tappeto elastico Oxygen 250, a un prezzo modico.

Détails
FIN DE SERIE

7990€

    La rete tessile del vostro trampolino elastico Oxygen 250 presenta un foro impossibile da rammendare? È necessario soltanto sostituire la parte tessile? Noi di Salt’in Italy vi proponiamo questa rete tessile di ricambio, per continuare ad avere una tenuta invidiabile e una sicurezza senza eguali sul vostro tappeto elastico.

    - Questo modello è compatibile con un trampolino elastico Oxygen 250, oppure con un qualsiasi tappeto elastico circolare di 2,44 m di diametro esterno, avente 6 montanti corrispondenti ai 3 piedi doppi del vostro trampolino elastico. I montanti dovranno essere ricurvi e rientrare verso l’interno. Questo modello di rete tessile pertanto non si adatterà a montanti perfettamente diritti. Inoltre, la vostra vecchia rete dovrà fare uso di cappucci superiori in plastica, idonei al fissaggio con archi in fibra di vetro.

    - La rete tessile è realizzata in poliestere, un materiale robusto e resistente. Le maglie vengono intrecciate in modo tale da non fare passare le dita dei vostri bambini. I salti più azzardati verranno contenuti e ammortizzati al meglio da questa rete, della densità di 130 g/m².

    - I bambini piccoli potranno accedere al trampolino elastico in tutta semplicità, grazie a un accesso a “L”. La chiusura a zip potrà essere utilizzata dall’interno così come dall’esterno.

    - Per fissare la rete, vi ribadiamo che è necessario un sistema con archi in fibra di vetro, da far passare nella parte superiore. Nella parte inferiore, una serie di cinghie elastiche munite di ganci assicureranno la tenuta della rete, fissandosi direttamente alla molle. Inoltre è importante ricordare che questo modello di rete cade tra il telo da salto e il cuscino di protezione.

    - La rete viene trattata contro i raggi ultravioletti, per garantirvi un prodotto duraturo e da poter utilizzare tutto l’anno.

    La rete tessile per trampolino elastico Oxygen 250 è venduta singolarmente: gli archi in fibra di vetro e gli attacchi superiori corrispondenti vengono venduti a parte.

    CE GS TUV sud REACH
    Rete tessile per tappeto elastico Oxygen 250
    Rete di protezione
    Materiale retePE 100 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti6
    Garanzia6 mese
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico244 cm
    Modello tappeto elasticoOxygen 250
    Tipo di partiReti tessili da sole

    1 personnes ont donné une moyenne de 5/5 à ce produit



    Materiale di ottima consistenza