Rete tessile Apollo Sport 500 con fettucce

In magazzino

5522SA

Red textil sujeta con correas adecuada para la cama elástica Apollo Sport 500 adquirida antes de marzo de 2012.

Détails

22990€

    Immaginiamo che il vostro trampolino elastico rettangolare Apollo Sport 500 disponga di una rete di protezione con 8 grandi montanti laterali, che sono ancora in ottime condizioni. Se la rete è danneggiata, ci sembra inutile farvi sostituire tutta la struttura di sostegno. Per questo, noi di Salt’in Italy vi proponiamo questa rete tessile di ricambio venduta singolarmente.

    - Questa rete è compatibile con i nostri tappeti elastici Apollo Sport 500. Se il vostro trampolino elastico rettangolare non è di marca Salt’in Italy, dovrà avere le dimensioni esterne di 5,10 m x 3,68 m, ed essere dotato di una rete di protezione con 8 montanti laterali. Inoltre, affinché questa referenza di rete tessile sia compatibile, i montanti dovranno presentare una serie di cappucci superiori arrotondati, intorno ai quali fissare le cinghie tessili della rete.

    - Questo pezzo di ricambio è realizzato in poliestere 180 g/m². Il poliestere è un materiale soffice al tatto ma molto più solido del polietilene, ad esempio, disponibile sui modelli di tappeto elastico discount. Le maglie sono intrecciate finemente, per impedire ai vostri figli di infilarci le dita e farsi male inutilmente.

    - Di colore nero, questa rete di protezione dispone di una porta con chiusura a zip, che grandi e piccoli potranno distinguere subito grazie alle cuciture di colore diverso. Potrete così verificare se la porta è chiusa, per una protezione notevole sul vostro trampolino elastico. È preferibile disporre l’ingresso a metà del lato lungo del tappeto elastico.

    - La parte bassa della rete viene fissata al livello delle molle, avendo cura che passi all’esterno del telaio in acciaio del vostro tappeto elastico. Alcuni moschettoni vi permetteranno di montare al meglio la rete e di garantire la giusta tensione. A differenza di alcuni modelli di altre marche, la rete non cadrà tra il telo da salto e il cuscino protettivo, permettendovi di creare un ambiente ermetico e super sicuro.

    - Per una maggiore protezione dagli effetti del sole, la rete viene sottoposta a un trattamento contro i raggi UV.

    - La rete è fissata sul fondo con corde elastiche e ganci. Questi elementi di fissaggio sono inclusi nella rete tessile.

    Le protezioni per i montanti (tubi in gommapiuma e rivestimenti in PVC) e i cappucci superiori non sono inclusi nella consegna di questa rete tessile.

    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePE 100 g/m²
    Attacco superiore reteCinghie
    Numero montanti8
    Garanzia6 mese
    Numero attacchi inferiori30
    Altezza della rete1m80
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elasticoRettangolare 5,24 x 3,03 m
    Modello tappeto elasticoApollo Sport 500
    Tipo di partiReti tessili da sole