Rete Premium con 10 montanti per trampolino Boost'Up Ø 488

In magazzino

FT_B4912H

Rete di protezione completa per trampolini elastici rotondi  Ø 488. Il kit comprende la rete in materiale tessile, i montanti e i rivestimenti di protezione.

Détails

27990€

    Grandi salti per un grande trampolino elastico! E in tutta sicurezza! La rete di protezione, infatti, è fondamentale per proteggere gli utenti e questo particolare modello premium nero è perfetto per sostituire la vecchia rete di protezione del vostro tappeto elastico. Viene venduta insieme ai montanti e ai rivestimenti di protezione, oltre alle viti necessarie per installarla.

    - Pensato per la protezione del trampolino elastico rotondo 4,88 m (nel complesso), questo tappeto elastico premium è composto da 5 piedi e viene proposto nel kit del nostro Boost'Up 490.

    - Garanzia di solidità e stabilità grazie ai 10 montanti, alti 2,69 m, che poggiano direttamente sul terreno (e non sui piedi del tappeto elastico). Con un diametro di 38 mm, sono in acciaio galvanizzato da 1,5 mm, molto resistente alla corrosione: fra i più spessi e solidi sul mercato!

    - Saltate, ma sicuri! L’altezza della rete permette di proteggere adulti e bambini durante l’utilizzo del trampolino elastico! I montanti sono equipaggiati con protezioni che vengono infilate sul palo e che attutiscono i colpi: sono infatti composte da 10 mm di gommapiuma, ricoperta a sua volta da una copertura in PVC.

    - Rete morbida e robusta, tesa grazie agli archi in fibra di vetro posti nella parte superiore. Le sue maglie fini sono in poliestere e garantiscono una protezione per tutte le potenziali brutte cadute fuori dal trampolino elastico. Abbiamo optato per un metodo di fissaggio posto al di sotto del tappeto elastico, così da poter assicurare lo spazio fra la rete e il cuscino di protezione: quindi non ci sono rischi che possiate incastrarvi! L’accesso al trampolino è possibile grazie ad una porta che si apre e si chiude per mezzo di una fascia a strappo in velcro e di moschettoni.

    Rete Premium con 10 montanti per trampolino Boost'Up Ø 488
    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti10
    Diametro montanti38 mm
    Spessore spugna di protezione10 mm
    Materiale manichePoliestere nero 350 g/m²
    Garanzia6 mese
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico488 cm
    Modello tappeto elasticoBoost'Up 490
    Tipo di partiReti con montanti