Rete con pali per Octopulse 390 Premium

In magazzino

FT_3912WH

Rete di protezione PREMIUM per il vostro tappeto elastico Octopulse 390.

Détails

26990€

    Questa rete di protezione per i nostri trampolini elastici Octopulse 390, alta 2,69 m, si rivelerà un accessorio indispensabile per permettere un utilizzo del tappeto elastico in tutta sicurezza. Grandi e piccoli non correranno così il rischio di cadere fuori dal telo da salto.

    - L’ingresso al tappeto elastico è possibile grazie a un’apertura a portafoglio molto resistente agli urti. Dall’interno viene chiusa con lacci a strappo, mentre dall’esterno viene rinforzata con alcuni moschettoni.

    - Le stesse maglie della rete sono fatte in modo che i vostri figli non possano infilarci le dita. Per garantire il massimo della sicurezza, la rete presenta uno spessore doppio.

    - La rete si fissa al di sotto del cuscino di protezione del tappeto elastico, a differenza degli altri modelli sul mercato che invece vengono installati al di sopra. Il nostro sistema esclude completamente eventuali cadute tra il cuscino di protezione e la rete stessa.

    - La struttura della rete è provvista di 8 montanti laterali, in acciaio galvanizzato per evitare la corrosione. Dal diametro di 38 mm, i nostri montanti sono più larghi e robusti rispetto a quelli di 25 mm disponibili sui modelli di altre marche. Inoltre, poggiano al suolo fissandosi ai piedi del tappeto elastico, per garantire una doppia stabilità all’insieme.

    - I nostri montanti vengono installati tramite ben due punti di fissaggio, senza bisogno di viti e relative fessure che potrebbero indebolire l’acciaio. Al contrario, abbiamo scelto alcune, pratiche staffe a prova di ruggine.

    - Ricoperti di gommapiuma ammortizzante, i montanti sono protetti anche da una fodera in PVC verde, trattato contro i raggi UV.

    - Sulla parte alta della rete, archi in fibra di vetro permetteranno la tensione permanente delle maglie. A differenza di una rete poco tesa, potrete fare affidamento su una solidità ideale e avrete un effetto visivo esteticamente più elegante.

    La misura di questa rete è adatta per i nostri trampolini elastici Octopulse 390, oltre che per ogni trampolino elastico ottagonale del diametro esterno di 3,96 m, con 4 piedi di appoggio e un’altezza di 89 cm.

    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti8
    Diametro montanti38 mm
    Spessore spugna di protezione10 mm
    Materiale manichePoliestere nero 350 g/m²
    Garanzia6 mese
    Numero attacchi inferiori32
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elasticoPoligonale 3,96 x 3,66 m
    Modello tappeto elasticoWaouuh - Octopulse 390
    Tipo di partiReti con montanti