Rivestimento laterale tappeto elastico 250

In magazzino

2506

Un rivestimento utile per evitare l’accesso a bambini e animali sotto il tappeto elastico.

Détails

5990€

    Questo rivestimento laterale circonderà tutta la parte inferiore del vostro tappeto elastico rotondo del diametro di 244 cm, bloccando l’accesso al di sotto di esso. Si rivelerà un accessorio molto pratico, se desiderate che i vostri figli o i vostri animali da compagnia non passino sotto al trampolino elastico.

    Il telo da salto è molto flessibile e durante l’utilizzo arriva fin quasi a toccare terra: per questo il rivestimento preverrà qualsiasi rischio per l’incolumità dei vostri figli.

    - Vi sarà possibile vedere attraverso il rivestimento laterale, dato che le maglie verdi di cui è composto sono intrecciate sottilmente ma permettono il passaggio della luce. In questo modo potrete facilmente controllare sotto al tappeto elastico prima di ogni utilizzo.

    - Oltre al discorso sicurezza, abbiamo aggiunto un pratico svuotatasche cucito sul rivestimento. Composto di 5 ampie tasche, potrete usarlo per riporvi i vostri effetti personali per evitare che cadano durante l'attività di salto sul trampolino elastico.

    - In caso di installazione del rivestimento di protezione, vi consigliamo di procedere al montaggio prima del tappeto elastico, poi del rivestimento laterale e infine della rete di protezione. L’articolo in questione viene fissato al livello del telaio del trampolino elastico e direttamente al terreno, in questo caso grazie a un set di picchetti in dotazione.

    Questo rivestimento è adatto per i tappeti elastici rotondi del diametro di 2,44 m, come i nostri trampolini elastici Oxygen 250 e Jump'Up 250.

    CE GS TUV sud REACH
    Accessori
    CopertinaTrampolino rotondo Ø244 cm

    Accessori coordinati :