Rivestimento laterale tappeto elastico 390

In magazzino

3906

Rivestimento di protezione laterale per tappeto elastico che bloccherà il passaggio sotto al trampolino elastico.

Détails

6990€

    Per offrirvi sempre una sicurezza adeguata sul vostro tappeto elastico di 396 cm di diametro, noi di Salt'in Italy abbiamo ideato questo rivestimento laterale che circonda tutta la parte inferiore del vostro tappeto elastico, impedendo in questo modo il passaggio sottostante.

    Le molle e il telo da salto non sono statiche durante l'impiego, permettendo al tappeto elastico la sua dinamicità: il telo da salto arriva talvolta quasi a toccare il suolo. Bloccando l'accesso sotto al tappeto elastico, potrete accertarvi che i vostri figli non corrano alcun rischio.

    - Il rivestimento di protezione è composto da maglie molto fini, di colore verde. Il tessuto lascia passare la luce, pertanto potrete sempre verificare che non ci sia nessuno sotto al trampolino elastico prima di salirci sopra, che siano i vostri figli o animali da compagnia un po' giocherelloni.

    - Dotato di un pratico svuotatasche, il rivestimento di protezione rappresenterà un valore aggiunto per le vostre sessioni sul tappeto elastico. Grazie a queste 5 larghe tasche, potrete avere tutto a portata di mano e non rischierete di perdere o rompere i vostri effetti personali quando saltate. Potrete riporre telefoni cellulari, scarpe, merendine, quello che serve per passare bei momenti sul trampolino elastico senza problemi.

    - Il fissaggio del rivestimento è molto semplice. Dovrete prima attaccarlo alla struttura in acciaio del tappeto elastico; successivamente, vi basterà piantare al suolo i picchetti in dotazione per garantire una stabilità ottimale. Potrete in seguito aggiungere la rete di protezione in maniera del tutto semplice.

    Questo accessorio è compatibile con tutti i trampolini elastici rotondi aventi un diametro di 3,96 m.

    CE GS TUV sud REACH
    Accessori
    CopertinaTrampolino rotondo Ø396 cm