Rivestimento laterale tappeto elastico 460

In magazzino

4606

Rivestimento laterale per trampolino elastico 4,57 m che blocca l’accesso sotto al tappeto elastico.

Détails

7990€

    Questo rivestimento laterale vi permetterà di mettere in sicurezza il vostro tappeto elastico di 457 cm di diametro. Con questo pratico accessorio, potrete impedire l’accesso al di sotto del trampolino elastico ed escludere ogni rischio per i vostri figli.

    Infatti, il telo da salto si avvicina molto al suolo durante la ricezione del salto. Trovarsi sotto ad esso costituisce un pericolo, facilmente risolvibile grazie al nostro rivestimento laterale che blocca il passaggio nella parte inferiore del trampolino elastico.

    - La rete, di cui il rivestimento è composto, è pensata per garantirvi di poter vedere attraverso, e verificare che non ci sia nessuno sotto al telo da salto durante l’utilizzo del tappeto elastico.

    - L’accessorio è attrezzato con 5 ampie tasche. In questo modo, potrete riporre le vostre cose senza sparpagliarle per il giardino. Scarpe, giubbotti, telefoni cellulari e accessori “fun” per il vostro tappeto elastico: ritroverete tutto in ordine dopo un'intensa sessione sul vostro trampolino elastico.

    - Per dare un tocco discreto alla struttura, abbiamo realizzato il rivestimento laterale di un bel colore verde.

    - Per installare il rivestimento di protezione, dovrete soltanto fissarlo direttamente al telaio in acciaio del tappeto elastico. In seguito, basterà piantare una serie di picchetti che assicureranno una tenuta stabile all’accessorio. L’installazione del rivestimento non impedisce di montare poi la rete di protezione del vostro tappeto elastico.

    Questo rivestimento di protezione Salt’in Italy si adatta a tutti i trampolini elastici rotondi con un diametro di 4,57 m.

    CE GS TUV sud REACH
    Accessori
    CopertinaTrampolino rotondo Ø457 cm