Rivestimento laterale tappeto elastico Apollo Sport 500

In magazzino

5506

Sicurezza e praticità per il tappeto elastico Apollo Sport 500, grazie al rivestimento laterale.

Détails

9990€

    Il rivestimento laterale di protezione per tappeto elastico Apollo Sport 500 esclude tutti i rischi legati al nascondersi sotto alla struttura rettangolare, circondando interamente la parte inferiore del trampolino elastico. In questo modo i vostri figli o gli animali da compagnia non ci proveranno nemmeno a intrufolarsi sotto al trampolino elastico.

    Quando il tappeto elastico è in uso da un'altra persona, il telo si tende sotto l’effetto delle molle fino quasi al suolo. È pertanto importante impedire l’accesso e verificare sempre che non ci sia nessuno sotto.

    - Le sottilissime maglie del rivestimento, in polipropilene di colore verde, vi permetteranno comunque di guardarci attraverso e controllare facilmente che i vostri bambini non abbiano fatto i furbetti.

    - Questo rivestimento di protezione è munito di 5 grandi tasche, nelle quali potrete riporre le scarpe, i calzini, i vostri effetti personali, perfino una bella merendina come premio per i vostri bambini sportivi. Comodo e funzionale, questo svuotatasche farà la felicità di tutti durante le sessioni sul trampolino elastico.

    - Per quanto riguarda il sistema di fissaggio, il rivestimento laterale viene agganciato saldamente al telaio in acciaio del tappeto elastico. A rinforzare il tutto ci penseranno i picchetti in dotazione per stabilizzarlo bene al suolo. Una volta montato, vi sarà possibile installare anche la rete di protezione.

    Questo rivestimento laterale di protezione è adatto per i nostri tappeti elastici Apollo Sport 500 e per tutti i tappeti elastici rettangolari di altre marche aventi la stesse misure.

    CE GS TUV sud REACH
    Accessori
    CopertinaTrampolino rettangolare Ø500cm