Rivestimento laterale tappeto elastico Waouuh! 360

In magazzino

3606O

Rivestimento di protezione per tappeto elastico Waouuh! dotato di svuotatasche.

Détails

6990€

    Per aumentare la sicurezza su un tappeto elastico, questo rivestimento laterale circonderà la parte bassa del vostro trampolino elastico ottagonale di 3,60 m, impedendo l'accesso sotto di esso ed evitando eventuali pericoli, soprattutto per i vostri figli.

    È vivamente consigliato di non infilarsi sotto al tappeto elastico durante i salti di un altro utente: grazie alla flessibilità delle molle, il telo da salto si tende quasi fino al suolo.

    - Le maglie fini di cui è composto il rivestimento permettono comunque di guardare attraverso, e di controllare se i vostri figli si sono nascosti sotto. Sarà utile anche se possedete animali da compagnia, che potrebbero essersi intrufolati sotto al telo da salto.

    - Un utile svuotatasche è cucito su questo rivestimento laterale. L’accessorio si rivelerà molto pratico grazie alle 5 ampie tasche nelle quali potrete riporre le scarpe, le merendine così come telefoni cellulari e altri effetti personali. Niente cadrà così dalle vostre tasche mentre vi divertite a saltare sul tappeto elastico.

    - Il rivestimento è di colore verde, permettendovi di integrarlo al meglio nel vostro giardino.

    - Il rivestimento deve essere montato una volta installata la struttura del vostro trampolino elastico. In seguito potrete montare anche la vostra rete di protezione. Il rivestimento viene semplicemente fissato al telaio in acciaio del tappeto elastico, e a terra per mezzo di picchetti forniti alla consegna.

    Questo rivestimento laterale è conforme con i nostri tappeti elastici ottagonali Waouuh! di 3,60 m, oltre che con ogni trampolino elastico ottagonale della stessa misura.

    Accessori
    CopertinaTrampoline ovale 3,65 x 1,82 m