Cono - Percorso Ninja Pro

In magazzino

FTADVCONE

Allenate i muscoli e diventate veri e propri Ninja warrior con i nostri Coni per percorso Ninja Pro. Resistente e solido, questo accessorio avanzato è adatto ai giocatori esperti del percorso Ninja.

Détails
-15%

15,90 €

1350€

    Allenare i muscoli divertendosi non è mai stato così facile grazie ai coni percorso Ninja pro! Ideale per rinforzare i muscoli degli avambracci, completate il vostro gioco da giardino preferito con questo accessorio sportivo degno dei migliori atleti e Ninja warrior:


    - Sviluppate la forza in modo divertente trasformando il parco giochi in un fantastico corso di allenamento! Solido e di alta qualità, il cono è l'accessorio ideale per i grandi ninja warrior e i giocatori più esperti del percorso ninja perché permette di aumentare la difficoltà del percorso e di aumentare la massa muscolare.


    - Grazie alla sua forma e alla sua superficie in resina, il cono percorso Ninja tiene perfettamente ed è ideale per lavorare efficacemente l'impugnatura e rafforzare bicipiti e tricipiti.


    - Facile da montare, si attacca e stacca con facilità grazie a un moschettone in acciaio zincato. Mettetelo dove preferite e variate il gioco e gli esercizi per quanto possibile!


    - Il cono percorso Ninja è un accessorio avanzato del percorso ninja idoneo ad adulti e bambini di più di 5 anni.

    Accessori e percorso ninja venduti separatamente.

    Accessorio del corso Ninja Pro
    Caratteristiche1 x moschettone in acciaio galvanizzato
    MaterialeCono in resina
    Peso massimo1010 kg
    Età+ 5 anni
    Garanzia6 mesi