Set di 25 molle 215 mm argentate

In magazzino

1020SP25

Set di 25 molle 215 mm colore argento per trampolino Pro One o AERO da France Trampoline

Détails

11183€

    Elemento indispensabile del trampolino elastico, sono proprio le molle che gli conferiscono l’elasticità e permettono dunque il rimbalzo sul telo da salto. Grazie alla vasta gamma di pezzi di ricambio di France Trampoline, potrai cambiare diverse molle da 215 mm con questo set di molle per trampolino professionale.

    - La sostituzione di alcune molle può ridare al telo da salto del vostro tappeto elastico la tensione e la robustezza iniziali.

    - Le molle da 215 mm sono destinate ai nostri trampolini elastici interrati Salt’in Ground, e ai tappeti elastico di gamma Pro One e Aerò. I 215 mm comprendono la lunghezza totale della molla non installata al tappeto elastico, cioé in posizione di riposto e con i ganci inclusi.

    - Tutte le molle Salt’in Italy sono trattate contro la corrosione per poter restare in ambiente esterno durante tutto l’anno.

    - Il diametro del filo di acciaio che le compone è di 3,2 mm mentre il diametro della molla è di 30 mm. Queste sono le caratteristiche che assicurano alle nostre molle la potenza necessaria per far rimbalzare e divertire bambini e adulti.

    - Per l’installazione delle molle al telo da salto del trampolino elastico sarà necessaria la sola pinza per molle, strumento utile per evitare il rischio di infortuni durante le operazioni di montaggio. 

    - Queste molle si adattano a tutti i tappeti elastici con molle da 215 mm di lunghezza (ganci inclusi e in posizione di riposo).

    Compatibilità
    Lunghezza della molla (ganci inclusi)215 mm
    Tipo di partiMolle