Pinza per molle

In magazzino

PINCE2

Acquistate l'accessorio indispensabile per un'istallazione facile e sicura delle molle del vostro tappeto elastico!

Détails

990€

    Salt'in Italy ha pensato a tutto e ha previsto per voi tutti gli strumenti necessari al montaggio del vostro trampolino elastico. Per rendere le operazioni di installazione semplici e veloci, potrete acquistare la pinza per molle, unico utensile necessario alla messa in tensione del telo da salto sul telaio del tappeto elastico.

    - La pinza si trova in dotazione in tutti i trampolini elastici acquistati presso la nostra azienda, ma potrete richiederla anche separatamente come pezzo di ricambio. 

    - La pinza ha una doppia funzione. Prima di tutto, potrete utilizzarla per l'installazione dei giunti a "T". È necessario, infatti, esercitare una forte pressione sul giunto per poter fare scivolare la sua parte inferiore all'interno del tubo che compone il piede del trampolino elastico. L'operazione sarà resa più semplice dalla pinza che vi aiutarà a mantenere ben stretto il giunto per assemblare correttamente tutte le componenti del telaio del tappeto elastico. 

    - Sui manici della pinza, invece, è presente un uncino che renderà possibile la messa in tensione delle molle evintando qualsiasi incidente durante il loro posizionamento lungo la circonferenza del telo da salto. 

    CE GS TUV sud REACH
    Compatibilità
    Tipo di partiMolle