Rete tessile Octopulse 390 Premium

In magazzino

FT_3922WE

Rete tessile Octopulse 390 Premium

Détails

15990€

Non bisogna mai trascurare il fattore sicurezza prima di iniziare a utilizzare il trampolino elastico. Per questo, se la rete tessile del vostro tappeto elastico si è rovinata, vi consigliamo di provvedere alla sua sostituzione. Se la struttura portante è ancora in buono stato, Salt'in Italy vi propone un di cambiare la sola rete di protezione grazie a questo speciale pezzo di ricambio. La rete tessile per tappeto elastico ottagonale Ocotpulse  390 è perfettamente compatibile con i trampolini elastici Salt'in Italy ma anche con i tappeti elastici di marca differente, aventi le stesse caratteristiche tecniche. 

- Pezzo di ricambio adatto ai trampolini elastici Octopulse 390 di marca Salt'in Italy. La rete tessile per trampolino elastico ottagonale 390 si adatterà anche a tappeti elastici di marca diversa che presentano le stesse specifiche tecniche del nostro Waouuh - dimensioni 3,96 m x 3,66 m con 4 piedi e 8 pali tendirete.

- Le reti di protezione per tappeto elastico Salt'in Italy sono in poliestere. Questo materiale, oltre ad essere ultra resistente, è tessuto a maglie strettissime. Questo sistema impedisce che i bambini restino incastrati nella rete con le dita durante l'attività di salto. Il poliestere della rete è sottoposto a un particolare trattamente che lo protegge dall'aggressione dei raggi UV.

- Le reti tessili PREMIUM sono dotate di una porta con apertura a portafoglio. A livello dell'accesso al telo da salto, si ha, dunque, un doppio strato di rete che si chiude sia dall'esterno che dall'interno e che garantisce la sicurezza dei saltatori che non potranno in alcun caso cadere al di fuori del telaio in acciaio.

- La rete si fissa nella parte superiore dei pali tendirete grazie a un anello composto da archi in vetroresina che ne assicurano e ne ripartiscono correttamente la tensione. Nella parte inferiore, invece, il fissaggio avviene al di sotto del cuscino di protezione ed è assicurato da una serie di moschettoni che andranno a fissarsi ai gancettiin acciaio del telo da salto destinati alle molle.

Rete tessile Octopulse 390 Premium
Rete di protezione
Apertura Zip verticale
Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
Numero montanti8
Garanzia6 mese
Numero attacchi inferiori32
Compatibilità
Dimensioni del tappeto elasticoPoligonale 3,96 x 3,66 m
Modello tappeto elasticoWaouuh - Octopulse 390
Tipo di partiReti tessili da sole