Rete tessile Octopulse 460 Premium

In magazzino

FT_4622WE

Red textil Waouuh 460 Premium

Détails

18990€

Mai trascurare la sicurezza del vostro tappeto elastico e il buono stato delle componenti che la garantiscono! Se vi rendete conto che la rete tessile del vostro trampolino elastico si è rovinata con il tempo e l'utilizzo, pensate a sostituirla. Se la struttura portante è ancora in buono stato, Salt'in Italy vi propone un pezzo di ricambio che vi permetterà di cambiare la sola rete tessile. Questa pezzo di ricambio è perfettamente compatibile con i trampolini elastici ottagonali 430 di  Salt'in Italy ma anche con i tappeti elastici di altre marche che possiedono le stesse caratteristiche tecniche. 

- Rete tessile di ricambio adatta ai trampolini elastici ottagonali Salt'in Italy Waouuh 460. Questo pezzo di ricambio sarà compatibile anche con tappeti elastici di marca differente e di forma ottagonale, aventi le seguenti caratteristiche:  dimensioni 4,57 m x 4,27 m con 4 piedi e 8 pali tendirete.

- Tutte le nostre reti di protezione sono prodotte in poliestere e tessute con maglie strettissime. Il tessuto è sottoposto a un particolare trattamente contro i raggi UV grazie al quale la rete avrà una lunghissima durata nel tempo. Le maglie strette della rete impediscono che i bambini, giocando, possano incastrarci le dita.

- La porta della rete di protezione Premium presenta un doppio strato di rete attraverso il quale si accede al telo da salto. La porta si chiude sia dall'interno che dall'esterno (apertura "a portafoglio") e per questo garantisce la sicurezza dei saltatori che non potranno in alcun caso cadere al di fuori del telo da salto. 

- Un anello composto da archi in vetroresina assicura il fissaggio e la corretta tensione della rete nella parte superiore, mentre in quella inferiore, essa si fissa al di sotto del cuscino di protezione con dei moschettoni che vanno ad agganciarsi ai triangoli in acciaio inox del telo da salto. 

Rete tessile Octopulse 460 Premium
Rete di protezione
Apertura Zip verticale
Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
Numero montanti8
Garanzia6 mese
Numero attacchi inferiori32
Compatibilità
Dimensioni del tappeto elasticoOttagonale 4,57 x 4,26 m
Modello tappeto elasticoWaouuh - Octopulse 460
Tipo di partiReti tessili da sole