Apollo Square Premium Textile Rete

In magazzino

5322F

Rete in tessuto premium compatibile con il trampolino Apollo Square 300.

Détails

9990€

    Essenziale per la sicurezza del tuo trampolino, questa è la rete di cui hai bisogno. Questa rete di prima qualità catturerà delicatamente qualsiasi caduta dal tappeto da salto e vi impedirà di cadere dal trampolino.

    Progettato per il trampolino Apollo Square 300, è facile da installare sulla parte superiore e inferiore. È necessario avere tutti gli accessori per fissarlo al trampolino (la rete è venduta da sola): gli archi in fibra di vetro, i pali e i tappi di chiusura. Se queste parti sono in buone condizioni, si può solo sostituire la rete tessile.

    Se la rete è alta, si può semplicemente far scorrere la parte superiore della rete attraverso gli archi in fibra di vetro, che sono attaccati ai tappi di plastica delle estremità. Questa tecnologia di attacco è mantenuta in tutto il trampolino e fornisce un'ammortizzazione superiore. Nella parte inferiore, la rete è attaccata alla parte inferiore del trampolino. Le 30 clip di fondo assicurano che non rimaniate impigliati tra la rete e il cuscino.

    La rete è fatta di maglia di poliestere con un peso di 160 g/m² e una maglia molto stretta. Nessun dito rimarrà incastrato e le cadute saranno ammortizzate delicatamente. La qualità di questo prodotto assicura che è resistente allo strappo e durerà per molti anni.

    Con un'apertura verticale a cerniera, la rete può essere aperta rapidamente dall'interno e dall'esterno con doppia sicurezza grazie ai tre moschettoni. L'uscita rossa è facilmente identificabile.

    CE GS TUV sud REACH
    Apollo Square Premium Textile Rete
    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti8
    Garanzia6 mese
    Numero attacchi inferiori30
    Altezza della rete1m80
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elasticoPiazza 3,05 x 3,05 m
    Modello tappeto elasticoApollo Square 300
    Tipo di partiReti tessili da sole