Rete tessile Ø 396 con fettucce

In magazzino

3922SA

Rete tessile protettiva per tappeto elastico 390, per una soluzione economica più che conveniente.

Détails

10990€

La sicurezza viene prima di tutto su un tappeto elastico da giardino. Avete da molti anni un trampolino elastico, 396 cm di diametro, e le maglie della rete laterale sono deteriorate? Se i vostri montanti sono ancora in buono stato, potrete semplicemente rimpiazzare la rete tessile, grazie a questo pezzo di ricambio solido e duraturo.

- Questa rete si adatterà a tutti i trampolini elastici rotondi del diametro esterno di 396 cm, provvisti di 4 piedi di appoggio e di 8 montanti verticali. Questa rete di ricambio viene fissata per mezzo di cinghie, che si attaccano direttamente alla sommità dei montanti grazie ad attacchi in plastica. Se non disponete di questi elementi, pensate a procurarvene uno per ciascuno degli 8 montanti.

- La rete è composta da maglie in solido poliestere, che presenta il vantaggio di essere soffice al tatto, a differenza del polietilene che potrete ritrovare sui modelli di trampolino elastico a basso prezzo. Le maglie vengono intrecciate sottilmente, escludendo qualsiasi rischio di farsi male infilandoci le dita.

- L’accesso al tappeto elastico è assicurato da una porta a zip cucita sulla rete tessile, ben visibile grazie a una cucitura di colore diverso. In questo modo potrete verificare rapidamente se la rete è chiusa correttamente, per prevenire ogni rischio per i più piccoli.

- Nella parte inferiore, la rete è agganciata alle molle tramite una serie di moschettoni. La rete dovrà passare all’esterno del telaio in acciaio galvanizzato del vostro trampolino elastico, per ottenere la tensione necessaria e garantire una tenuta ottimale in caso di cadute al di fuori del telo da salto.

- Infine, vi garantiamo un prodotto duraturo e super resistente, grazie al trattamento anti UV applicato sulla totalità della rete tessile.

Nella consegna non è incluso il sistema di protezione dei montanti, che comprende i tubi in gommapiuma e i rivestimenti in PVC, né i cappucci superiori in plastica. Queste chiusure sono incluse nella rete tessile.

Rete di protezione
Apertura Zip verticale
Materiale retePE 100 g/m²
Attacco superiore reteCinghie
Numero montanti8
Garanzia6 mese
Altezza della rete1m80
Compatibilità
Dimensioni del tappeto elastico396 cm
Modello tappeto elasticoAccess/Jump'Up/Booster 390
Tipo di partiReti tessili da sole