Rete tessile per tappeto elastico Ovalie 430

In magazzino

FT_4322OF

Sostituire la rete tessile sul trampolino Ovalie 430.

Détails

14990€

Se la rete di protezione del tuo trampolino ovale comincia a mostrare segni di usura, ti consigliamo di cambiarla per mantenere il massimo livello di sicurezza per i saltatori. Questo pezzo di ricambio permette di cambiare solo la rete tessile.

- Questa rete è progettata per il trampolino France Trampoline Ovalie 430, ma può essere utilizzata con qualsiasi altra marca di trampolino se ha le stesse caratteristiche tecniche. Dovrebbe misurare 4,20 m x 2,44 m, avere 4 gambe a forma di W e 8 pali per la rete di protezione di 32 mm di diametro. I pali della rete devono essere dotati di terminali adatti alla nostra rete di protezione, che comprende archi in fibra di vetro.

- Questa rete tessile è fatta di poliestere che è noto per essere molto forte e piacevole al tatto. La rete è strettamente intrecciata per evitare che i bambini piccoli vi si impiglino le dita. Questo materiale garantisce una rete robusta che è anche trattata contro i raggi UV.

- Questa rete di sicurezza ha un'apertura a zip.

- La parte superiore della rete è fissata alle estremità dei pali per mezzo di archi in fibra di vetro, che assicurano la tenuta della rete. Il fondo della rete è attaccato al fondo del trampolino da cinghie elastiche con ganci che sono attaccati agli anelli del tappeto da salto.

Questa rete tessile è venduta da sola: gli archi in fibra di vetro, i rivestimento e i attacco superiore non sono venduti con questo pezzo di ricambio del trampolino.

Rete tessile per tappeto elastico Ovalie 430
Rete di protezione
Apertura Zip verticale
Materiale retePE 100 g/m²
Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
Numero montanti8
Diametro montanti32 mm
Garanzia6 mese
Numero attacchi inferiori34
Altezza della rete1m80
Compatibilità
Dimensioni del tappeto elasticoOvale 4,23 x 2,44 m
Modello tappeto elasticoOvalie 430
Tipo di partiReti tessili da sole

1 personnes ont donné une moyenne de 5/5 à ce produit



Rete di fattura eccellente, comprata per sostituire l'originale strappatasi dopo tre anni di utilizzo intensivo. Chiusra decisamente migliore dell'originale (robusta e pratica cerniera lampo) e montaggio facile e veloce.