Arco di circonferenza tappeto elastico Booster/Boost'Up 300

In magazzino

Solo 5 in magazzino

ARC3050

Pezzo di ricambio per struttura tappeto elastico Booster/Boost'Up 300.

Détails

3500€

    Il vostro trampolino elastico Booster/Boost'Up 300 è ancora in buono stato ma uno degli archi che ne compongono la struttura circolare si è rovinato? La sostituzione degli archi all’unità sarà una soluzione economica per mantenere il vostro tappeto elastico in buono stato e garantirne il corretto funzionamento. In caso di deterioramento o deformazione, sarà molto importante pensare a sostituire questo pezzo per continuare a garantire un buon rimbalzo e la sicurezza degli utenti.

    - Arco di circonferenza in acciaio su misura per tappeto elastico Booster/Boost'Up 300;

    - La struttura del trampolino elastico Booster/Boost'Up 300 è composta da 6 tubi in acciaio galvanizzato spesso 2 mm e dal diametro di 42 mm. Queste caratteristiche garantiscono una grande robustezza e resistenza a un utilizzo intensivo da parte di ragazzi e adulti, a lungo nel tempo.

    - Per permetterne l’assemblaggio tramite gli speciali giunti a “T”, caratteristica principale dei nostri trampolini elastici, le estremità dei tubi sono incurvate. L’utilizzo dei giunti permette di evitare le saldature sul telaio. Tecnica che a lungo andare rende la struttura più fragile e meno duratura.

    In caso di dubbi sulla compatibilità del vostro trampolino elastico con uno dei nostri pezzi di ricambio, contattate il servizio clienti dedicato Salt’in Italy.

    NB: le molle e i giunti a “T” sono venduti separatamente.

    Nota bene: questo telaio non è compatibile con i trampolini ludici di altre marche

    CE GS TUV sud REACH
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico305 cm
    Modello tappeto elasticoBoost'Up - Booster 300
    Tipo di partiArchi di cerchio di armatura
    Arco di cerchio in acciaio
    Diametro e spessore dell'acciaio42 x 2 mm
    OggettoAcciaio galvanizzato - trattato anti-corrosione