Arco di circonferenza tappeto elastico Booster 360

In magazzino

Solo 5 in magazzino

ARC3650

Pezzo della struttura in acciaio del trampolino Booster 360.

Détails

3500€

    Il vostro tappeto elastico è fuori servizio a causa di uno degli archi della circonferenza deformato o rotto? Questo pezzo di ricambio vi permetterà di rimettere in piedi il vostro tappeto elastico Booster 360, in maniera semplice, veloce ed economica.

    - Questo arco di circonferenza in acciaio galvanizzato è concepito su misura per il nostro tappeto elastico Booster 360.

    - Il tubo è prodotto in acciaio galvanizzato a caldo dallo spessore di 2 mm. Lo spessore e il forte diametro dei tubi assicurano una grande stabilità al vostro tappeto elastico. Si tratta di aspetti tecnici che permetteranno un utilizzo intensivo del trampolino elastico da parte di ragazzi e adulti e per molto tempo.

    - Ciò che distingue i nostri trampolini elastici dalla maggior parte dei tappeti elastici presenti sul mercato è l’esclusivo sistema di assemblaggio tramite giunti a “T”. Per questo i tubi della struttura sono curvi e leggermente affusolati alle estremità.

    L’utilizzo dei giunti a “T” evita la presenza di saldature sul telaio che possono rendere la struttura fragile e soggetta a rompersi con il tempo e l’utilizzo.

    NB: le molle e i giunti a “T” sono forniti separatamente e non venduti insieme agli archi di circonferenza del trampolino elastico.

    CE GS TUV sud REACH
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico366 cm
    Modello tappeto elasticoBooster 360
    Tipo di partiArchi di cerchio di armatura
    Arco di cerchio in acciaio
    Diametro e spessore dell'acciaio42 x 2 mm
    OggettoAcciaio galvanizzato - trattato anti-corrosione