Arco di circonferenza tappeto elastico Booster 390

In magazzino

ARC3950

Arco di circonferenza struttura di ricambio per un trampolino elastico Booster 390.

Détails

3500€

    Questo arco di circonferenza permetterà di riparare il vostro trampolino elastico senza dover cambiare l’intera struttura: una soluzione economica per mantenere il vostro tappeto elastico in buono stato! L’arco di circonferenza è una delle componenti essenziali della struttura del trampolino elastico. Dovrà dunque essere sostituita in caso di deformazione o usura.

    - Questo arco di circonferenza sarà compatibile con il trampolino elastico Booster 390.

    - L’arco di circonferenza è costituito da un tubo in acciaio galvanizzato di 2 mm di spessore per 48 mm di diametro. Spessore e diametro elevati garantiscono una grande solidità della struttura. Il tappeto elastico potrà essere utilizzato a lungo da ragazzi e adulti sportivi.

    - Il tubo è leggermente incurvato così da poter essere facilmente incastrato al giunto a “T”. Grazie a questo particolare sistema di installazione, si evitano le saldature sul telaio del tappeto elastico, assicurando un prodotto più resistente e meno soggetto all’usura.

    In caso di dubbi sulla compatibilità del trampolino elastico in vostro possesso e il pezzo di ricambio proposto, contattate il nostro servizio clienti. I nostri operatori sapranno consigliarvi sulla scelta del pezzo di ricambio più adatto alle vostre esigenze.

    NB: le molle e i giunti a “T” sono vendute separatamente e non insieme agli archi di circonferenza del trampolino elastico.

    CE GS TUV sud REACH
    Compatibilità
    Modello tappeto elasticoBooster 390
    Tipo di partiArchi di cerchio di armatura
    Arco di cerchio in acciaio
    Diametro e spessore dell'acciaio48 x 2 mm
    OggettoAcciaio galvanizzato - trattato anti-corrosione