Arco di circonferenza tappeto elastico Booster 460

In magazzino

ARC4650

Tubo ricurvo pezzo di ricambio per telaio tappeto elastico Booster 460 di Salt’in Italy.

Détails

3500€

    Se un arco della struttura del vostro tappeto elastico è rovinato, la soluzione più economica è quello di cambiare il pezzo acquistandolo all’unità. Questo pezzo di ricambio è di importanza essenziale per il buon funzionamento e per la sicurezza del trampolino elastico in vostro possesso.

    - Arco di circonferenza concepito su misura per il telaio del tappeto elastico da giardino rotondo Booster 460.

    - Elemento della struttura in acciaio del trampolino elastico interamente galvanizzato a caldo, spessore del telaio 2 mm, diametro 48 mm. Queste due caratteristiche tecniche fanno la differenza tra i trampolini elastici Salt’in Italy e la maggior parte dei tappeti elastici presenti sul mercato.

    - Le estremità del tubo in acciaio per tappeto elastico Booster 460 sono leggermente ricurve così da permettere l’assemblaggio al resto della struttura, tramite l’esclusivo sistema di giunti a “T” presente sui trampolini elastici Salt’in Italy. Grazie ai giunti a “T”, il telaio del tappeto elastico non ha saldature e risulterà dunque più resistente alla pressione esercitata dal peso degli utilizzatori.

    In caso di dubbi sulla compatibilità di questo pezzo di ricambio con il vostro trampolino elastico, contattate il nostro servizio clienti.

    NB: le molle e i giunti a “T” sono venduti separatamente.

    CE GS TUV sud REACH
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico457 cm
    Modello tappeto elasticoBooster 460
    Tipo di partiArchi di cerchio di armatura
    Arco di cerchio in acciaio
    Diametro e spessore dell'acciaio48 x 2 mm
    OggettoAcciaio galvanizzato - trattato anti-corrosione