Telo da salto per Apollo SQUARE 300

In magazzino

53114X4

Telo da salto AirJump per tappeto elastico quadrato 3,05 x 3,05 metri con 72 molle di 200 mm. Compatibile con i nostri tappeti elastici Apollo Sport Square 300. Telo e molle venduti separatamente.

Détails

12990€

    Date una nuova vita al vostro tappeto elastico usurato con il telo da salto di ricambio! Questo telo resistente e di qualità si adatta perfettamente ai tappeti elastici quadrati di 3.05 x 3.05 m con 72 molle di 200mm. In questo modo potrete prolungare divertimento e svago il più possibile.


    - Compatibile con i tappeti elastici Apollo Sport Square 300, questo telo da salto può adattarsi a tappeti elastici di altre marche con simili caratteristiche. Si prega di verificare che la misura del vostro tappeto sia di 3,05 x 3,05 prima dell'acquisto.


    - Realizzato in rete mesh PP nero, un materiale morbido e resistente per salti sicuri, ampi e alti. Resistente ai raggi UV e protetto dalla degradazione e dall'usura legata al sole, garantisce 365 giorni di svago e salti senza fine.


    - Approfittate di prestazioni di qualità grazie a una novità tecnica: il telo da salto AirJump, fabbricato secondo una tessitura molto particolare per migliorare la prestazione dei salti. La maglia lascia passare l’aria più facilmente per salti più ampi e dinamici e presenta il 50% in più di traspirabilità rispetto alla maglia di un normale telo da salto.


    - Le cinghie sono realizzate in acciaio zincato e contengono una staffa che consente di limitare l'attrito con le molle durante i salti. Tutti i nostri teli da salto sono rafforzati da 8 file di cuciture antistrappo e da una striscia di rinforzo per garantire un'ottima tenuta delle cinghie.


    - Prima di effettuare l'ordine si prega di verificare le misure del tappeto elastico perché il telo da salto è adatto solo ai tappeti elastici con 72 molle di 200mm. Non si adatta a molle più piccole o più grandi. Per assicurarsi correttamente delle dimensioni, è sufficiente staccare una delle molle dal tappeto e misurarla una volta tornata alla sua lunghezza originale. Se il vostro tappeto elastico non rispetta queste misure vi consigliamo di contattarci per beneficiare dei migliori consigli per scegliere i pezzi di ricambio.


    Le molle sono vendute separatamente.

    Telo da salto per Apollo SQUARE 300
    Panno per saltare
    Materiale del panno per saltareTessuto AirJump - Mesh PP 4x4 - rinforzato con 8 file di cuciture e una striscia di rinforzo
    Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
    Garanzia6 mesi
    StandardEN 71-14 gennaio 2015
    Compatibilità
    Numero di molle72
    Lunghezza della molla (ganci inclusi)72 molle di 200 mm
    Dimensioni del tappeto elasticoPiazza 3,05 x 3,05 m
    Modello tappeto elasticoApollo Square 300
    Tipo di partiTela da volteggio