Pack Ninja max

In magazzino

FTADV1502PACK

Questo pacchetto Ninja Max include: un percorso ninja + slackline e 14 ostacoli: 3 trapezi, 4 nodi, 3 anelli, 1 ruota sospesa, 1 scala di corda, 1 rete e 1 corda da arrampicata. Questo percorso a ostacoli da appendere tra 2 alberi distanti massimo 15m è di lunghezza regolabile.

Détails
-35%

299,90 €

19490€

I giovani avventurieri potranno affrontare il percorso avventura con questo Ninja Max pack composto da 2 Slackline e tutti gli ostacoli disponibili per questo percorso. Un'animazione ludica che saprà far divertire grandi e piccini.


Questo Pack Percorso Ninja Max è composto da:


- 2 Slackline con cricchetti da tendere tra 2 punti di attacco resistenti (alberi, pali ecc.). Una delle slackline deve essere posizionata alla stessa altezza degli ostacoli e la seconda permette di camminare in equilibrio.


- 14 ostacoli da fissare: 3 trapezi, 4 nodi, 3 anelli, 1 ruota sospesa, 1 scala di corda, 1 rete da arrampicata e 1 corda da arrampicata.


Lo spazio tra gli ostacoli può essere modificato per cambiare il livello di difficoltà. La slackline presenta 30 punti di aggancio.


- Questo pack Ninja Max è idoneo a bambini dai 6 anni in su sotto la supervisione di un adulto. Ha una portata massima di 110 kg.


Il pack Ninja Max può essere montato e smontato a vostro piacimento ed è facilissimo da trasportare!

Attenzione: Se disponete di uno spazio di 15m, l'albero con cricchetto non deve avere una circonferenza di più di 140 cm e l'albero di fronte non di più di 190 cm.


Pack Ninja max
Giochi
Dimensioni15 m di lunghezza
Accessori inclusi3 trapezi, 4 nodi di corda, 3 anelli, 1 ruota sospesa, 1 scala di corda, 1 rete da arrampicata e 1 corda da arrampicata
ArgomentiLegno / poliestere / cotone / anelli in acciaio zincato
Peso massimo dell'utente110 kg
Consigli per l'installazioneInstallare su un piano piatto e aperto
Età minima3 anni - consigliato a partire dai 6 anni di età
Garanzia1 anno
StandardMarcatura CE e EN-71
Informazioni sulla consegna
Dimensione totale50 x 30 x 30 cm
Peso totale15 Kg

Accessori coordinati :