Tappeto elastico di ricambio Octopulse 430

In magazzino

FT_4390E

Pensate a sostituire il vostro trampolino elastico ottagonale 430 con un prodotto di alta gamma.

Détails

68990€

    Il vostro vecchio tappeto elastico ottagonale Octopulse 430 ha bisogno di una sistemata, ma la rete di protezione è intatta? La soluzione più conveniente per voi è di ordinare questo trampolino elastico di ricambio, dotato di telo da salto e cuscino protettivo. Potendo sostenere fino a 120 kg in movimento, questo trampolino elastico saprà soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

    - Questo pezzo di ricambio è pensato per sostituire il vostro vecchio tappeto elastico Octopulse 430, oltre che qualsiasi trampolino elastico ottagonale delle dimensioni di 4,23 m x 3,96 m, avente 4 piedi e 8 montanti verticali.

    - Per garantire un utilizzo sicuro da parte di tutta la famiglia, dai più piccoli ai più grandi, il tappeto elastico Waouuh! 430 presenta caratteristiche tecniche d’eccezione. Il telaio in acciaio è galvanizzato a caldo ed è composto da tubi con 48 mm di diametro e uno spessore dell'acciaio di 2 mm. Vi garantiamo una struttura super robusta e salda, da poter lasciare all’aperto anche tutto l’anno senza preoccuparsi delle intemperie.

    - Per un rimbalzo potente ed efficiente, il trampolino elastico Waouuh! 430 è dotato di 104 molle da 230 mm di lunghezza, immerse in un bagno di zinco fuso per proteggerle dalla corrosione.

    - Lungo tutta la circonferenza del telo da salto, i ganci per le molle sono fissati tramite una fascia in tessuto rinforzata da ben 8 file di cucitura. L’intera superficie del telo da salto in polipropilene nero è sottoposta a un trattamento anti UV.

    - La sicurezza della vostra famiglia è una delle priorità della nostra azienda. Il cuscino di protezione verde andrà a ricoprire perfettamente le parti rigide della struttura in acciaio e le molle in tutta la loro lunghezza. Nel trampolino elastico Octopulse 430, il cuscino è formato da gommapiuma monoblocco EPE, spessa 31 mm, e rivestito da tessuto tecnico spalmato PVC trattato contro i raggi UV.

    I piedi verticali dei nostri tappeti elastici non presentano i fori con i quali, nella maggior parte dei tappeti elastici sul mercato, si fissa la rete di protezione tramite viti. In caso di dubbio sulla compatibilità del trampolino elastico con la vostra rete di protezione, contattate il nostro servizio clienti.

    In riferimento alle nuove norme di sicurezza in materia, vi ricordiamo che questo tappeto elastico è da considerare come un pezzo di ricambio. Sarà necessario disporre di una rete di protezione per procedere all’acquisto.

    Dichiaro di essere in possesso di una rete di protezione compatibile con questo modello di trampolino elastico.

    Tappeto elastico
    Istruzioni di montaggioVersione digitale in italiano da scaricare
    Dimensione esternaOttagonale 4,23 x 3,96 m
    UtilizzoSportivo
    GaranziaStruttura, molle e telo da salto 5 anni - Rete e cuscino 1 anno - Altre parti 6 mesi
    Portata massima per utente 120 kg
    Carico statico massimo testato600 kg
    Altezza tappeto elastico89 cm
    Materiale della strutturaAcciaio zincato - Trattamento antiruggine
    GiunzioniA T
    Diametro e spessore della struttura in acciaio48 x 2 mm
    Diametro e spessore dei piedi in acciaio42 x 2 mm
    Numero dei piedi4
    Materiale telo da saltoTelo AirJump - Mesh PP 4x4 - rinforzato da 8 file di cuciture e cinghia di rinforzo
    Diametro telo da salto3,73 x 3,46 m
    Superficie telo da salto9,64 m²
    Molle104 - 230 mm
    Materiale cuscino di protezioneSpugna EPE - Rivestimento in PVC blu 550 g/m² trattato UV
    Dimensioni cuscino di protezionelarghezza 36 cm - spessore 30 mm
    Sistema di fissaggioFili elastici
    StandardNF EN 71-14 jan 2015
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico427 cm
    Modello tappeto elasticoWaouuh - Octopulse 430
    Tipo di partiSolo trampolini