Ecco a voi gli accessori indispensabili per il vostro tappeto elastico! È importante, infatti, dotarsi di tutti gli elementi necessari per utilizzare il vostro trampolino elastico in completa serenità.

Tetto, scaletta, rete di protezione, rivestimento laterale e kit di ancoraggio: mettiamo a vostra disposizione tutto quello che vi serve, per garantire una robustezza e una sicurezza massimali sul vostro tappeto elastico. Tutti i nostri articoli sono realizzati in conformità con il regolamento europeo in vigore, riguardante le norme di sicurezza, oltre a essere sottoposti a controlli regolari.

Attrezzate al meglio il vostro tappeto elastico!

Vi proponiamo una serie di articoli pensati per godersi pienamente le attività sul vostro trampolino elastico. Questi accessori sono senza alcun rischio… bambini (e anche adulti) vi ringrazieranno!

Ore e ore di divertimento vi attendono con il SaltaCalcio, il Salt’a Segno, le palle da giocoliere e le palle soft & fun! Potrete ritrovare anche i gessetti giganti, i nastri per ginnastica ritmica, le tavole e gli sci freestyle, per compiere acrobazie oppure coreografie incredibili sul trampolino elastico!

Accessori Tappeto Elastico