Cupole d'arrampicata

Per il meglio del divertimento all'aperto, Salt’in Italy si rinnova costantemente e presenta ora la sua selezione di cupole di arrampicata per il giardino. Il parco giochi ideale per i bambini attivi con sete di avventura e attività fisica. Dinamico e divertente, riscoprire, a casa, il concetto della gabbia degli scoiattoli, un gioco familiare all'aperto molto apprezzato per i suoi benefici sul benessere fisico e la creatività dei bambini.

Fai del tuo giardino il miglior parco giochi di sempre!

Il parco giochi più popolare del parco per bambini, proprio nel tuo cortile! Questo gioco all'aperto è molto popolare tra i giovani che cercano divertimento ed esercizio. Poiché stanno entrando in una nuova fase di crescita e crescono rapidamente, è essenziale incoraggiarli a muoversi ed esercitare quotidianamente, fornendo loro un ambiente adatto e divertente. Ecco perché le attività e i giochi all'aperto sono più che mai raccomandati.  Forniscono uno spazio di gioco naturale e arioso per le attività rumorose e sportive che i bambini attivi e in crescita amano.

Abbandonate tablet, smartphone e tutte le attività sedentarie a basso dispendio energetico! Grazie alle gabbie per scoiattoli di France Trampoline, i tuoi bambini possono ora divertirsi in un ambiente esterno che è benefico per il loro sviluppo: Lontano dagli schermi e dai videogiochi.

Divertenti e robuste, le nostre cupole di arrampicata sono realizzate in acciaio galvanizzato, un materiale stabile e resistente agli eventi naturali come la pioggia, la temperatura e l'umidità. Protetta dalla corrosione e dalla ruggine, la tua struttura di gioco ha una lunga durata, per ore di divertimento all'aperto garantito! I loro colori brillanti e attraenti illumineranno perfettamente il vostro giardino e porteranno un tocco di svago e divertimento a portata di mano, per la gioia dei vostri bambini.

Sviluppa la loro coordinazione divertendosi!

Crescere significa muoversi bene! Per rimanere in forma e crescere sani, è imperativo incoraggiare il movimento e l'esercizio fisico attraverso attività divertenti che i bambini di tutte le età possono godere. I giochi di arrampicata sono favorevoli allo sviluppo e al mantenimento delle capacità fisiche dei bambini a partire dai 3 anni. Con le nostre cupole, i vostri bambini hanno un complesso sportivo in casa dove possono divertirsi e fare esercizio a loro piacimento, il che contribuisce a mantenere un peso sano e previene il rischio di malattie come l'obesità infantile.

...
34 Risultati