Parco giochi per cupola di arrampicata 3.00 m

Disponibile a breve

FTDOME10EXT

Ampliate la vostra area giochi a cupola arrampicabile di 3,00 m con uno scivolo, un ponte per scimmie e una casa sull'albero!

Détails

30970€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Questa confezione comprende 3 accessori o estensioni per creare un'area di gioco per una cupola di arrampicata di 3,00 m di diametro (compatibile con la gabbia per scoiattoli da 3,00 m di France Trampoline e altre marche simili). Questi accessori per la gabbia dello scoiattolo vi permetteranno di creare una vera e propria area di gioco dove i vostri bambini potranno divertirsi per ore.

Le barre della cupola e le prolunghe sono realizzate in acciaio zincato, per garantire la massima resistenza alla ruggine e agli agenti atmosferici. Grazie ai colori vivaci della cupola, si integrerà armoniosamente nel vostro giardino, aggiungendo un tocco di divertimento e svago proprio a casa vostra!

Questa confezione comprende :

 - Una capanna: la casa sull'albero per la cupola da arrampicata di 3,00 m è composta da una struttura in acciaio zincato, una piattaforma in rete di polipropilene (fissata con cinghie e non solo con una corda) e un telo in PVC resistente da 350 g/m². Grazie a questi elementi, i vostri bambini potranno creare un vero e proprio nascondiglio dove immaginare ogni tipo di avventura. Uno spazio unico per stimolare la loro immaginazione e sviluppare la loro creatività.

 - Uno scivolo: lo scivolo è un elemento essenziale di ogni area gioco! Con la sua robusta struttura in metallo e la seduta in rete di polipropilene, lunga 264 cm e larga 52 cm, aggiungerà una dose di scivolamento e divertimento alla vostra cupola di arrampicata. Lo scivolo è dotato di un corrimano lungo tutta la sua lunghezza per garantire la sicurezza dell'utente. Per una discesa sicura, si consiglia inoltre di indossare i pantaloni quando si utilizza lo scivolo.

 - Un ponte per scimmie: tutti i bambini amano arrampicarsi e appendersi ai giochi. Con questo ponte per scimmie alto 133 cm, più un corrimano di 27 cm per la sicurezza, i vostri bambini potranno dondolarsi e arrampicarsi sviluppando l'equilibrio e la coordinazione. Le barre orizzontali si estendono per una lunghezza di 140 cm.

Quest'area giochi all'aperto è adatta ai bambini dai 3 ai 10 anni.

NB : Questa confezione non include la cupola di arrampicata da 3m00.

Parco giochi per cupola di arrampicata 3.00 m
Cupola
Compatibile conCupola d'arrampicata 3,00 m
Barre per scimmie
Altezza totale160 cm
Altezza del corrimano24 cm
Superficie182 cm
Distanza tra le barre24 cm
Numero di gradini4
Larghezza dei gradini34.5 cm
MaterialeAcciaio zincato
Peso massimo supportato80 kg
Numero massimo di utenti1
Età minima dell'utente3 anni
Garanzia1 anno
StandardEN 71-1:2014+A1:2018
Scivolo
Altezza totale134 cm
Altezza del corrimano36 cm
Larghezza52 cm
Superficie229 cm
MaterialeStruttura in acciaio zincato / pista in rete di polipropilene
Peso massimo supportato80 kg
Numero massimo di utenti1
Età minima dell'utente3 anni
Garanzia1 anno
StandardNF EN 71-1:2014+A1:2018
Capanna
Altura total89 cm
Apertura2 aperture con cerniera e avvolgibile
Materialestruttura acciaio zincato / piattaforma rete di polipropilene / Telone PVC 350 g/m²
Peso massimo supportato80 kg
Numero massimo di utenti2
Età minima dell'utente3 anni
Garantie1 anno
StandardEN 71-1:2014+A1:2018