Cupola d'arrampicata 3 m per bambini

In magazzino

FTDOME10

Cupola d'arrampicata 3 m ideale per bambini attivi amanti delle avventure e dell'attività fisica. Il gioco più popolare dei parco giochi finalmente a casa vostra!

Détails

18025€

La cupola d'arrampicata di 3 m di diametro offre ai bambini un terreno di gioco dinamico e fisico, per ore e ore di ricreazione all'aperto.


- Fabbricata in acciaio zincato, questa cupola d'arrampicata per bambini è perfettamente adatta al vostro giardino poiché protetta dagli eventi naturali che causano la ruggine come la pioggia e l'umidità: accoglierà i bambini per giocare all'aria aperta tutti i giorni dell'anno.


- Arrampicate e avventure a volontà grazie alle prese d'arrampicata nere disposte a ogni giunzione dei tubi, i piccoli scalatori e ginnasti in erba avranno di che divertirsi.


- La struttura in acciaio inossidabile gli conferisce resistenza e stabilità adatte alla crescita e allo sviluppo fisico di bambini attivi, per attività ludiche e sportive a volontà!


- Oltre alle capacità fisiche, la struttura semplice di questa cupola d'arrampicata sviluppa la creatività e l'immaginazione dei bambini nei giochi di gruppo.


- Gioco da giardino molto colorato: i tubi blu e verdi ravviveranno perfettamente il giardino, oltre a portare un tocco di ricreazione e divertimento direttamente a casa!


Questa area di giochi per esterno è idonea ai bambini dai 3 ai 10 anni.

Cupola d'arrampicata 3 m per bambini
illustration de caractéristiques du produit Cupola d'arrampicata 3 m per bambini
Cupola
Caratteristiche dettagliate3.5m05 impronta / 2.5cm diametro tubi in acciaio galvanizzato / 1mm spessore
ColoreBlu e verde
Peso massimo dell'utente110 kg
Garanzia1 anno
Accessori inclusi1 paia di guanti / viti / strumento di montaggio
Zona di sicurezza2 metri tutto intorno alla struttura
Informazioni sulla consegna
Dimensione totale91 x 32 x 19 cm
Peso totale31 kg

1 personnes ont donné une moyenne de 5/5 à ce produit



Qualità eccellente Lo consigliere sicuramente La cupola viene usata saltuariamente ma già testata in compagnia di amici dai 3 ai dieci anni (collocata nel giardino di una casa privata)