Amaca per cupola d'arrampicata 3,60 m

In magazzino

FTDOMECOUV12PP

Decorate la cupola con questa amaca di nuova generazione per cupola di arrampicata da 3,60 m, realizzata in resistente rete di polipropilene.

Détails

3990€

Scoprite l'amaca per cupola arrampicata 360m di France Trampoline. Questo accessorio è dotato di 5 punti di fissaggio che vi permetteranno di installarlo sulla cupola in modo versatile e divertente.

Per prima cosa, create un'ampia e comoda amaca su cui far riposare i vostri bambini. A tal fine, è sufficiente fissare la coperta alle barre alte utilizzando le cinghie.

Quindi, posizionate la coperta sulla parte superiore della cupola, creando un tetto sotto il quale i vostri bambini avranno molto spazio per giocare al coperto.

Infine, posizionando la copertura a terra e stringendola con gli elastici sulle barre inferiori della cupola, i bambini potranno giocare comodamente a terra.

Compatibile con la cupola di arrampicata 360, questa copertura in nylon 230T ha una superficie di 4m², consentendo di diversificare l'uso della gabbia per scoiattoli. Il montaggio e lo smontaggio di questo accessorio sono facili e veloci.

Questa copertura esagonale per gabbia per scoiattoli ha lati lunghi 153 cm.

N.B.: le foto dell'amaca blu non sono più attuali, ma sono rappresentative dell'utilizzo dell'amaca.

Amaca per cupola d'arrampicata 3,60 m
Cupola
ColoreNero
Peso massimo dell'utente50 kg
Garanzia1 anno
Zona di sicurezza2 metri tutto intorno alla struttura
Compatibile conCupola d'arrampicata 3,60 m